Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

nel video si vede chiaramente la distinctive con plancia più scura...e altra cosa, i tastini neri di radio e triangolo...beh, in questa configurazione si ha una percezione notevole dell'insieme, molto più premium...

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
nel video si vede chiaramente la distinctive con plancia più scura...e altra cosa, i tastini neri di radio e triangolo...beh, in questa configurazione si ha una percezione notevole dell'insieme, molto più premium...

Quoto.

Però non fanno vedere l'allestimento "sportpack"......... :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Nel video si vede anche una versione di colore giallo, oppure è una maquette?... Non sta male ed in fondo anche 8c veniva venduta gialla come colore di base (se non ricordo male i 4 colori base di 8c erano Rosso Alfa,Rosso 8c,Nero e Giallo...)

Inviato

Bè la Tiziana M. che parla nel video ha fatto un bel lavoro come color-trim materiali-accoppiamenti personalizzabili vari.

Certo che se si nota il bozzetto della plancia con 3 bocchette centrali penso si capisca la differenza che si diceva...

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Vero... mica c'avevo fatto caso... :oops:

Moooooolto meglio la plancia in versione scura. :b1

Inviato
La vera concorrente di Mini nel Gruppo e la 5oo, la Mi.To e piu "Auto" delle altre due...

Mito, secondo me, apre un nuovo filone di auto, quelle B declinate in coupè sportivissime. Mini viene citata per le personalizzazioni che ha e per essere fashion e trendy, ma non è la sua giusta rivale (l'hai già detto giustamente, quella è 500).

PEr adesso trovo come rivali di Mito la Corsa 3 porte, 207 Gti, Clio Sport, Grande Punto Sport, ma la vera rivale la vedremo tra due anni e sarà l'Audi A1.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
errori su errori....

.

-il 1.4T da 120cv non sara' disponibile...invece ci sara' quando disponibile il 1.4T MultiAir da 130cv...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Da quando è andato via il VERO capo del CS alfa.......hanno cambiato molto dello stile dell'auto o a parte cornicette varie:):) o era già molto simile a questo?

più lo vedo più mi ispira simpatia anzi io ci vedo bene anche una 5porte.......visto che mito è stata sbloccata appena dopo la decisione ufficiale di audi di fare la A1 ricordo che questa sarà anche a 5porte

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!