Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

nel video si vede chiaramente la distinctive con plancia più scura...e altra cosa, i tastini neri di radio e triangolo...beh, in questa configurazione si ha una percezione notevole dell'insieme, molto più premium...

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
nel video si vede chiaramente la distinctive con plancia più scura...e altra cosa, i tastini neri di radio e triangolo...beh, in questa configurazione si ha una percezione notevole dell'insieme, molto più premium...

Quoto.

Però non fanno vedere l'allestimento "sportpack"......... :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Nel video si vede anche una versione di colore giallo, oppure è una maquette?... Non sta male ed in fondo anche 8c veniva venduta gialla come colore di base (se non ricordo male i 4 colori base di 8c erano Rosso Alfa,Rosso 8c,Nero e Giallo...)

Inviato (modificato)

Bè la Tiziana M. che parla nel video ha fatto un bel lavoro come color-trim materiali-accoppiamenti personalizzabili vari.

Certo che se si nota il bozzetto della plancia con 3 bocchette centrali penso si capisca la differenza che si diceva...

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
La vera concorrente di Mini nel Gruppo e la 5oo, la Mi.To e piu "Auto" delle altre due...

Mito, secondo me, apre un nuovo filone di auto, quelle B declinate in coupè sportivissime. Mini viene citata per le personalizzazioni che ha e per essere fashion e trendy, ma non è la sua giusta rivale (l'hai già detto giustamente, quella è 500).

PEr adesso trovo come rivali di Mito la Corsa 3 porte, 207 Gti, Clio Sport, Grande Punto Sport, ma la vera rivale la vedremo tra due anni e sarà l'Audi A1.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
errori su errori....

.

-il 1.4T da 120cv non sara' disponibile...invece ci sara' quando disponibile il 1.4T MultiAir da 130cv...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Da quando è andato via il VERO capo del CS alfa.......hanno cambiato molto dello stile dell'auto o a parte cornicette varie:):) o era già molto simile a questo?

più lo vedo più mi ispira simpatia anzi io ci vedo bene anche una 5porte.......visto che mito è stata sbloccata appena dopo la decisione ufficiale di audi di fare la A1 ricordo che questa sarà anche a 5porte

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!