Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Quanto costa Mini Cooper JCW con 20cv in meno?...27.700 in Germania ove la Cooper S costa 21.600...in Italia la Cooper S costa 23.800 euro...mi sa che JCW costera' piu' di 30.000 in Italia.....

p.s. e' vero che Golf GTI costa 27.050 euro ed e' pure una seg.C...ma e' una generalista ed ha 30cv in meno...e ricordo che la pari potenza Golf GTI Edition da 230cv parte dai 30.800 euro...

si peccato che in Italia e' percepita come una Premium oltre ad avere una storia di grande successo la GTI...

Non metteta piu di 26.000 euro sta Pun.To senno siete dei coglioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Stai tranquillo: basta confrontare i prezzi delle varie Classe B, V50 ed A3 Sportback con quelli annunciati della Delta per capire che non faranno mai una cosa simile. Hanno troppa paura che, a parità di prezzo, venga scelta l'alternativa teutonica (o svedese nel caso della Volvo).

Link al commento
Condividi su altri Social

ma voi i soldi dove li raccogliete, ve li fate stampare da fabrizio corona??? ma siete fuori pagare una punto ricarrozzata la bellezza di 21 mila euro??? ma roba da matti...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma voi i soldi dove li raccogliete, ve li fate stampare da fabrizio corona??? ma siete fuori pagare una punto ricarrozzata la bellezza di 21 mila euro??? ma roba da matti...

beh non e' che la Punto costi molto meno eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma voi i soldi dove li raccogliete, ve li fate stampare da fabrizio corona??? ma siete fuori pagare una punto ricarrozzata la bellezza di 21 mila euro??? ma roba da matti...

Quale dovrebbe essere il prezzo secondo te?

Considera che una GPunto 1.9 MJet da 130 cv, in allestimento Sport, parte da 18.500 euro.

Questa qui, con un motore concettualmente molto più nuovo, sospensioni contrattive e (credo) qualche optional in più, mi sembra scontato che passi i 20.000.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se c'è chi è disposto a spendere quasi 18.000 € per una Mini in allestimento "fogna fashion" non vedo perché non dovrebbe esserci chi è disposto a spendere dai 15.000 € in sù (ma non tanto in sù da arrivare a 28.000 €) per questa MiTo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale dovrebbe essere il prezzo secondo te?

Considera che una GPunto 1.9 MJet da 130 cv, in allestimento Sport, parte da 18.500 euro.

Questa qui, con un motore concettualmente molto più nuovo, sospensioni contrattive e (credo) qualche optional in più, mi sembra scontato che passi i 20.000.

Optional in più non penso proprio, le sospensioni finte attive penso siano opt....

cmq se vendono mini one del 2002 (6 ANNI....) a 10.000 euro tutto è possibile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Optional in più non penso proprio, le sospensioni finte attive penso siano opt....

cmq se vendono mini one del 2002 (6 ANNI....) a 10.000 euro tutto è possibile.

Le sospensioni contrattive sono di serie su tutti i modelli.

E' scritto sulla nota ufficiale che ha accompagnato le foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.