Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
azz...è un problema che mi tormenta :mrgreen: ma non ho assolutamente voglia di aspettare un altro anno....:b26

-

scommetto che con il cambio a doppia frizione sarà ancora più divertente e sfruttabile cmq....e le prestazioni saliranno ancora...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Piacere di guida, imho, fa rima con FRIZIONE.... quindi goditi il tuo bel cambio manuale... ;););)

Manco per sbaglio neh. Però evitiamo un OT cosmico. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
l'ho praticamente ordinata anche io...mancano le ultime formalità...

-

alla fine, spronato dal papi, ho dovuto optare per il nero etna...

-

quindi...sarebbe grosso modo così...

1.4 turbo benzina 155cv

distinctive nero/rosso competizione

+ pack premium

+ pack sport

+ interni pelle frau bordeaux

+ bose

+ bixenon

+ b&M

+ calotte specchio cromo satinate

+ cornici fari cromo satinate

+ cerchi 18 a fori...(però devo capire ben il prezzo dei 18 della linea accessori, che sono proprio di un altro paineta quanto a bellezza...)

+pack visibility

+3° posto con sedili abbattibili posteriori...

+vetri privacy

+pedaliera in alluminio...

-

-

-

e mi pare sia tutto...alquanto completa nel complesso direi...

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato
ecco..a tal proposito...costa troppo...è considerata una configurazione ok dalla parte maschile della famiglia...componenti=2...e non accettabile da quella femminile...componenti=3...adesso saranno cazzi,mazzi e compromessi...sembrava strano andasse tutto così liscio :mrgreen:

-

-

cmq il prezzo della vettura è 26.000 con messa in strada e tutto il resto, senza alcuno sconto...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Quando si parla di auto il parere degli uomini dovrebbe contare il doppio! :mrgreen:

Comunque c'è poco da fare' date=' le case i margini li fanno sugli optional e sugli allestimenti più ricchi. Ci vuol poco a far lievitare del 30% o più il prezzo base dell'auto... :((([/quote']

beh alla fine la 1.4 turbo distinctive parte già da 21.000 gorsso modo...1600 euro partono con i pack...450 con la vernice 300 con il B&M e 90 con le cornici satinate...con 23.400 ti porti a casa cmq una bella macchina completa di tutto...mi piacerebbe aggiungere 300 euro tra pedaliera e vetri privacy e il bose...il resto è davvero eccessivo...alla fine cmq si sfora nè più nè meno il tetto dei 24.000...sarà una dura lotta...

Inviato

La SuperBike è a Misano.... ed è grande sponsorizzazione della nuova Alfa Furiosa :mrgreen:...

Cartelloni pubblicitari a go-go... e giro di pista dell'auto prima della gara....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif