Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Visto su AeD la design story di mito........interessanti gli schizzi iniziali anche con design molto diversi da quello approvato molti anche simil-mini, le foto dei prototipi pubblicati fin dal primo del 2 agosto 2006 sono molto molto simili al design approvato

Interni diverse evo io preferisco la penultima (meno da utilitaria) a quella finale, dicono che all'inizio volevanp interni dal design più sportivo con plancia "tubolare" però forse nn sarebbe stata accettata bene dalle donne.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Visto su AeD la design story di mito........interessanti gli schizzi iniziali anche con design molto diversi da quello approvato molti anche simil-mini, le foto dei prototipi pubblicati fin dal primo del 2 agosto 2006 sono molto molto simili al design approvato

Interni diverse evo io preferisco la penultima (meno da utilitaria) a quella finale, dicono che all'inizio volevanp interni dal design più sportivo con plancia "tubolare" però forse nn sarebbe stata accettata bene dalle donne.

Cena pagata a chi riesce a scansionare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può dire tutto. Se si vuole una guida da monoposto su una segmanto B sportiveggiante a sbagliare non è la casa costruttrice, non si tratta di difendere ideologicamente la MiTo.

Però in passato qualche buona operazione è stata fatta, anche su vetture del segmento B.

Per esempio, la barchetta ( pianale Punto 1a serie ) ha una seduta decisamente bassa.

OK non era un'auto sportiva ( telaio e motore non eccelsi ) ma nella sua semplicità, con tutti i compromessi del caso, dava delle belle soddisfazioni.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che verranno tappati in produzione.

Lo spero vivamente perché così é "inguardabile"...non ho viti a vista sulla mia punto sporting 188 e non vedo perché dovrebbero esserci sulla Mito. Per carità, non sarebbero un problema per me, ma cura dei dettagli significa anche, se non soprattutto, questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però in passato qualche buona operazione è stata fatta, anche su vetture del segmento B.

Per esempio, la barchetta ( pianale Punto 1a serie ) ha una seduta decisamente bassa.

OK non era un'auto sportiva ( telaio e motore non eccelsi ) ma nella sua semplicità, con tutti i compromessi del caso, dava delle belle soddisfazioni.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la MiTo ha davvero le pinze Brembo a 4 pistoncini all'anteriore? Pensavo fossero esclusiva della GPA al momento.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora finalmente anch'io l'ho vista sabato..bianca con cornici nere...caruccia, ma a detta del venditore rossa rende meglio.

A parte quanto si sa già, sono rimasto un po' deluso dal poco entusiasmo del venditore...probabilmente il fatto che si trattasse di un multimarche (fiat-alfa-lancia) incideva un tot...però caspita...un tantino in più di entusiasmo non sarebbe guastato....

anyway parliamo di preventivi:

22.000 euro al netto del poco sconto per una Mito 1.4 turbo con pack sport+premium+blue and me+fari xeno+metallizzato...che ne dite del prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.