Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Che proprio nessuno lo sappia...mi sembra azzardato.

Ok non c'e' ancora stata la presentazione ufficiale, ma se ne parla da mesi sulle varie riviste.

Parliamo di un'auto che a regime ci si aspetta faccia 6000/7000 ordini al mese..:)

parliamo di un'auto che non sono riuscito ancora a vedere nemmeno in conce...ce l'hanno nella sede principale a 30km da me...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprese quelle dei conce.........dato di qualche set fa........in poche parole l'hanno presa solo i conce e qualcuno qui su autopareri pochine anche considerato il periodo e il lancio ufficiale alle conce non ancora fatto

Cmq vedremo è troppo presto, poi magari in Italia non venderà più di tanto sui 2500-3000 mese se va male., ma se si sbrigano mito può essere l'alfa giusta per gli Usa dove secondo me può far numeri non inferiori a quelli italiani.

Pochine?

Ma 3 settimane fa 1300 non erano pochine...

Infatti...............1300 non sono poi male anche se togli i conce e gli utenti di autopareri in sto mese non c'è d'aspettarsi di più non si tratta della 500 e poi è in pre-lancio....anzi magari diranno a novembre TOT.ordini presi da settembre:):)
Link al commento
Condividi su altri Social

1300 mito mi sembrano proprio poche.

E se va a finire che la balenottera sfonda e la mini AR floppa, su quali specchi si arrampichera' la dirigenza Fiat per privilegiara ancora il biscione ?

Diciamo che è la volta che l'Alfa chiude.

Le auto sono da 1200 a 1300, su un budget "molto prudente" di 8500 vetture (stima fatta nel primo trimestre dell'anno).

Consideriamo che la vettura non è oggetto di pubblicità e che la versione di prima consegna è la turbobenzina.......

Per il mio metro queste auto sono poche, ma fondamentalmente non è il mio giudizio che conta.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

...le parole costano...:)

E poi in questo caso non c'e' bisogno d'altro.

E nota che non ho parlato di TA/TP TI, che io considero irrilevante.

Un AR dovrebbe essere un AR anche se fosse elettrica.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le scelte sono due:

1) o si torna a fare AR

2) o si chiude.

Se ovviamente fare fiat piu' o meno travestite non rende piu'.

semza polemica ,ma a mia personale esperienza la gente nn sa una mazza di alfa e nn gli interessa minimamanete saperlo .Tempo perso e fiato sprecato.Se un AR nn vende (MITO per esempio) ouno predferisce AUDI o BMW nn è certo perchè oggi nn è una AR autentica .Ho letto parecchi BLOG di alfisti ,o che si definiscono tali ...e che ,la cosa che mi ha fatto più ridere o tenerezza che "loro erano quelli con nel naso l'odore di SINT" :-P:-P.delle auto come le ALFA anni 80 venderebbero ancora meno...

forse a un certo punto bisogna rassegnarsi e estinguersi .!!! o forse ragionare su come cambia il mondo.

Modificato da Toyboy
Link al commento
Condividi su altri Social

Pochine?

Ma 3 settimane fa 1300 non erano pochine...

Bè 3 set fa........speravo in file di gente davanti ai conce alfa chiusi che hanno mito sul retro:):), cmq che si sbrighino a federalizzarla in stile usa, potrebbe veramente essere la mossa che fa uscite alfa dallo stagno di numeri e immagine sembre bassi da una vita.........anzi negli ultimi tempi ancor di più se possibile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.