Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io il 10/15% in meno con motori comunque più potenti non mi sentirei di definirlo "circa gli stessi prezzi". ;)

Senza arrivare a considerare le dimensioni e l'abitabilità.

ok, non sono informato dei prezzi, come non detto, vedremo i risultati allora.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il doppio di Mini e con circa gli stessi prezzi???? e perchè mai dovrebbe fare questo risultato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è la volta che l'Alfa chiude.

Per il mio metro queste auto sono poche, ma fondamentalmente non è il mio giudizio che conta.

Diciamo che le tue parole sono ancora più nette di quelle che elogi qualche post dopo.

Speriamo che stavolta ti stia sbagliando.

Ma devo concordare che 1300 sono un numero risibile, rebus sic stantibus.

Con tutto il pessimismo che mi accompagna non credo che possa continuare così. Soprattutto con la morte di 147...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto dovrebbe vendere in Italia per essere considerata buona come vendite? Considerate che OGGI in Italia sopra i 4000 pezzi vendono stabilmente:

-GPunto

-Panda

-500

-Fiesta

-Corsa

E a volte Bravo

(fonte, 4R)

Auto che hanno un bacino di utenza immensamente superiore a Mito, per offerta di gamma e costo inferiore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2000 al mese penso che sia molto più che ottimistico.

A gamma completa non farà più di 1000-1500 in italia

Bisogna sperare vada bene in europa (mini a parte non vedo niente di equivalente, nemmeno vw)

Provocazione: tenterei lo sbarco in america assieme al cinquino con le versioni sportive e con un 900 turbo ibrido (sempre che lo facciano) magari tutte e due vendute dalla rete ferrari maserati. Potrebbero diventare degli aggeggini modaioli nelle grandi città delle due coste. Nel centro le userebbero per tagliare l'erba del giardino

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

semza polemica ,ma a mia personale esperienza la gente nn sa una mazza di alfa e nn gli interessa minimamanete saperlo .Tempo perso e fiato sprecato.Se un AR nn vende (MITO per esempio) ouno predferisce AUDI o BMW nn è certo perchè oggi nn è una AR autentica .Ho letto parecchi BLOG di alfisti ,o che si definiscono tali ...e che ,la cosa che mi ha fatto più ridere o tenerezza che "loro erano quelli con nel naso l'odore di SINT" :-P:-P.delle auto come le ALFA anni 80 venderebbero ancora meno...

forse a un certo punto bisogna rassegnarsi e estinguersi .!!! o forse ragionare su come cambia il mondo.

Mi sembrano balle. A parte che c'è chi sa.......... e comunque chi NON SA cerca un prodotto. Se non compra Alfa, è perchè questo prodotto che cercano Alfa non glielo fa.

E da come si sta mettendo, pare che in futuro il prodotto Alfa non soddisferà manco chi l'Alfa di oggi sotto il culo al momento ce l'ha.

Forse sfugge a chi non vive l'Alfa e manco ci pensa, che le VALENZE PROPRIE di Alfa, i suoi punti di forza vengono rimpianti perchè sono VALIDI ANCORA ADESSO.

Sono punti di forza che ALTRI hanno adottato, facendo vendite e successo. Son punti di forza che Fiat ha scartato senza riuscire a far vendite con ALTRE COSE.

Torna ora il discorso? Se Alfa è un'auto personale, dinamica, sportiva (e per far questo deve essere sicura, leggera, prestante, ed essendo leggera consuma anche meno che se fosse pesante) e bla bla bla....... mi dici di questi punti OGGI cosa NON E' valido?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che le tue parole sono ancora più nette di quelle che elogi qualche post dopo.

Speriamo che stavolta ti stia sbagliando.

Ma devo concordare che 1300 sono un numero risibile, rebus sic stantibus.

Con tutto il pessimismo che mi accompagna non credo che possa continuare così. Soprattutto con la morte di 147...

Non sono parole mie il fatto che "o vende, o si chiude" eh............ riporto parole dette in altri ambienti, quelli diciamo........ di paternità.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.