Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Alla fine venderà comunque, ma io che non sono un denigratore del modello (anzi ho detto che se avessi 20 anni in meno ci farei un pensiero), dico che un frontale cosi "mogio" su un alfa romeo non si è mai visto.

Fatta eccezzione per:

a.alfa.romeo.giulietta.sz.11.jpg e 166v63000.JPG

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
penso che questo sia il peggior frontale mai fatto da alfa.

Mi ricordo ancora di aver comprato 4 ruote al tempo e di aver sperato che le anticipazioni fossero cannate..

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
uqoto, questo è l'esempio di come si possa rovinare un'auto, seppur valida come la 166, con pochi dettagli sbagliati. Un faro cosi piccolo neanche su una citycar sarebbe andato bene:roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

A me il frontale di mito non dispiace, anzi lo trovo bello. Non si può definire aggressivo, ma paragonarlo a quello della 166 non mi sembra corretto.

Il muso della 147 GTA è molto bello, quello della 147 restyling lo trovo osceno (come i fari posteriori) e preferisco quello della mito.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Seppure ho un certo attaccamento alla 6, piu di quanto non ne abbiano gli alfisti,

...beh anche questo non scherzava come frontale... "anti Argenta"

(Come accadde per le Alfetta, le prima serie con 2 coppie di fari tondi erano meglio.. imho

anche se certo nello specchietto non era un frontale di auto "che si faceva da parte..." anzi.. diceva "togliti")

200633115257_alfa%206.jpg

Modificato da Lanciaboxer

Inviato
Alla fine venderà comunque, ma io che non sono un denigratore del modello (anzi ho detto che se avessi 20 anni in meno ci farei un pensiero), dico che un frontale cosi "mogio" su un alfa romeo non si è mai visto.

Perfino la versione TI di Arna (che estremizzando si potrebbe definere la nonna) con l'aggiunta dei due dentoni era meno cucciolona di Mi.TO

...

Infatti credo pure io che venderà, anche perchè hanno deciso di non vendere (spero solo momentaneamente) la 5oo Abarth.

Alla fine la fonte d' "ispirazione" più che di 8C credo sia stato proprio la Giulietta SZ, comunque era veramente difficile fare qualcosa di più puramente sportivo e Alfa mantenendo le proporzioni della GPunto, quindi senza modificare gli sbalzi e passo.

Comunque vedendo le foto reali della 955 nera con targa tedesca, mi ha quasi convinto, se frà 4/5 anni avrò le stesse esigenze odierne e non trovo un GT usato che per allora sarà diventata una zingaro mobile, con sconti e/o km0 potrei pure considerarla (ancor di più in caso di eventuale 5 porte).

Per cui trovo fuoriluogo qualsiasi paragone con 147 (che ha proporzioni quasi perfette sia che parliamo della sr0 che della GTA passando alla banal '05) e il voler ad ogni costo trovare la foto "strafiga".

Modificato da nucarote

Inviato
beh anche questo non scherzava come frontale... "anti Argenta"

ma questa nel complesso faceva cagare IMHO:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif