Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

che volete che vi dica, per me basta e avanza "se" escono il 2.0JTDm e il 1.8 turbo da 200cv, se poi ci montano anche il TST anche "solo" da 190cv (mi sembrerebbe strano il contrario), é una gamma perfetta, .

appunto se escono.........io do per quasi sicuro solo il 20 mjt 165cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Caro ex AX come ben sai ieri sono stato a corte da Sua Maestà Alfazioso capo.

Azzo, la prossima volta dimmelo! L'ho conosciuto a Balocco qualche mese fa, insieme a Oliveri e Agazzi, e ci siamo subito trovati d'accordo, specialmente nello sfottò agli Alfiattari :lol: Salutamelo se lo senti!

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Riepiloghiamo sul segmento D?

Al momento 159 giace in attesa di morte (ingiusta).

Giulia è al centro degli sforzi.

A 159 daranno costosi salvavita solo per quanto necessario ad arrivare al lancio di Giulia.

Ergo, quando si avrà la nuova su strada? da ultimo, mi pare, si parlava di fine 2010.

Ora come stiamo messi? sarà prima? o si slitta ad inizio 2011?.

Di conseguenza, 159 ha bisogno di un nuovo diesel 2 litri (uno o l'altro poco cambia commercialmente...) che sia E5. Perchè di qui a breve, oltre la concorrenza premium (e generalista) sarà allineata sull'E5.

In alternativa possono applicare la politica commerciale vista per 147, che non serve ricordare in questa sede.

Ma lì penso che una nuova fetta di clientela si incaXXerebbe di brutto dopo aver investito i propri soldi in 159 vedendoli poi azzerati da varie scelte tutte nella direzione della disattenzione al valore dell'usato.

Per il benza, che poi è quello che interessa a me, ogni mese che passa la vedo più nera. Ma tanto in fatto di vendite non cambierebbe molto.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono movimenti per 169 (941) e duetto (947)

entrambe a tp.

941 sarà fatta, a sentire ax, su un pianale comune a qualcun'altra (non ancora identificata) :lol: ma non riutilizzando roba già esistente, ma cose sviluppate in comune.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Riepiloghiamo sul segmento D?

Al momento 159 giace in attesa di morte (ingiusta).

Giulia è al centro degli sforzi.

A 159 daranno costosi salvavita solo per quanto necessario ad arrivare al lancio di Giulia.

Ergo, quando si avrà la nuova su strada? da ultimo, mi pare, si parlava di fine 2010.

Ora come stiamo messi? sarà prima? o si slitta ad inizio 2011?.

Di conseguenza, 159 ha bisogno di un nuovo diesel 2 litri (uno o l'altro poco cambia commercialmente...) che sia E5. Perchè di qui a breve, oltre la concorrenza premium (e generalista) sarà allineata sull'E5.

In alternativa possono applicare la politica commerciale vista per 147, che non serve ricordare in questa sede.

Ma lì penso che una nuova fetta di clientela si incaXXerebbe di brutto dopo aver investito i propri soldi in 159 vedendoli poi azzerati da varie scelte tutte nella direzione della disattenzione al valore dell'usato.

Per il benza, che poi è quello che interessa a me, ogni mese che passa la vedo più nera. Ma tanto in fatto di vendite non cambierebbe molto.

da quello che dici temo che faranno come con 147 con l'aggravante che 159 ha solo 3 anni di vita, non è così che si diventa un marchio premium dovrebbero adottare il "metodo Audi" dei piccoli passi che, dati alla mano, funziona.

continuare ad abbandonare modelli al loro destino mi sembra una strategia stupida dettata dalla volontà di spendere il meno possibile ma dannosa per l'immagine,

il modello vende meno del previsto?

allora buttiamolo nel gabinetto e pensiamo al nuovo e per venderlo facciamo dei prezzi stracciati così uccidiamo il valore dell'usato e castriamo subito l'erede (se ora ci si prende 159 a 30000 euro chi comprerà Giulia a 40000 euro?.....).

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che dici temo che faranno come con 147 con l'aggravante che 159 ha solo 3 anni di vita, non è così che si diventa un marchio premium dovrebbero adottare il "metodo Audi" dei piccoli passi che, dati alla mano, funziona.

continuare ad abbandonare modelli al loro destino mi sembra una strategia stupida dettata dalla volontà di spendere il meno possibile ma dannosa per l'immagine,

il modello vende meno del previsto?

allora buttiamolo nel gabinetto e pensiamo al nuovo e per venderlo facciamo dei prezzi stracciati così uccidiamo il valore dell'usato e castriamo subito l'erede (se ora ci si prende 159 a 30000 euro chi comprerà Giulia a 40000 euro?.....).

Come non quotarti...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non tanto

Perchè io costingerei i progettisti dei Prossimi modelli Alfa Romeo (come da topic) a passare almeno una sera la settimana in quel loco.

...

chiedo venia, dove si trova questo mitologico e meraviglioso loco? Di che favellate? Dove è ubicato codesto leggendario ultimo baluardo della razza alfista? :confused:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo venia, dove si trova questo mitologico e meraviglioso loco? Di che favellate? Dove è ubicato codesto leggendario ultimo baluardo della razza alfista? :confused:

A pochi passi da Milano c'è la sede del Alfa Blue Team, club fondato da Gippo Salvetti all'inzio degli anni 70.

E' rimasto super esclusivo, ad oggi sono poco più di 20 i soci tra i quali ci sono i più grandi collezionisti d'Europa (Lo Svizzero Marx Axel -8C n°1- su tutti).

Il capannone (molto riduttivo) iniziale si è moltiplicato per 3 (colegati da tunnel sotterranei) e all'interno trovano dimore praticamente tutte le Alfa Romeo post guerra.

Molti pezzi unici o rarissimi (3 osi delle 54 prodotte) 2 giuletta giardinetta delle 6X prodotte, 2600 boneschi (unico) e 2 Alfette SW. (ribadisco che sto parlando al plurale mentre fino a ieri anche i più sfegatati avrebbero parlato al singolare, c'è stata la sorpresa dell'ultimo arrivo).

Beh ieri ho avuto l'onore di essere invitato in tale paradiso e passare una piacevolissima serata in compagnia della crema alfista (e delle torte di crema e cioccolato che erano ugulamente buone)

Il giovedi sera i soci si riuniscono a cena (c'è uno splendido enorme tavolo rotondo in una parte dello spazio circondato da migliaia di libri) ovviamente l'Alfazioso capo (chiamato cosi poichè ha scritto 2 libri - alfazioso e Alfazioso 2, ove con la sua consueta ironia esalta le Alfa figlie di un Dio Minore) prepara personalmente il pasto...............su una cucina Alfa Romeo :D

http://www.salvetti.org/alfazio.htm

Chiuso OT.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.