Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Featured Replies

Inviato

Moooolto contento di queste news.

Però ho un piccolo quesito: non si era detto che Napoleone voleva tagliare del tutto i ponti con GM?

Eppure qui si parla di una piattaforma GM e stà arrivando anche un motore di provenienza (per quanto modificato) americana e cioè il 2.0 turbo.

Come dire: ognuno a casa sua ma teniamoci in contatto?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 1.8k
  • Visite 245.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Moooolto contento di queste news.

Però ho un piccolo quesito: non si era detto che Napoleone voleva tagliare del tutto i ponti con GM?

Eppure qui si parla di una piattaforma GM e stà arrivando anche un motore di provenienza (per quanto modificato) americana e cioè il 2.0 turbo.

Come dire: ognuno a casa sua ma teniamoci in contatto?

Inviato

ma soprattutto: con che motori dentro? Cioè so che Opel GT quel che è può ospitare 4 in linea e V8, ma tutta roba GM. E il fatto che sulla base Duetto poi si sarebbe sviluppata la berlina? Ma quindi anche il coupé sarà 2 posti? spero di no!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Che dire? A parte il solito: Grazie ax...

Attendiamo fiduciosi! :redd

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Interessante....

Per quanto riguarda il rapporto con GM , non dimentichiamo che per le grandi aziende i "mai " sono come i " per sempre " degli innamorati : durano poco..:)

E non dimentichiamo che si parla della nuova generazione degli HF global , che e' sviluppata necessariamente con GM.

Io comunque non credo alla piattaforma Solstice , che e' troppo corta svilupparci una D.

O meglio: se 947 ( duetto e spider ) saranno su quella, la TP AR restera' confinata alle "specialities" e la D Alfa necessariamente sara' TA/TI, in quanto l'unica piattaforma disponibile sara l'X-over allungata.

Ottima la notizia della Nuova Beta Montecarlo....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Mamma mia, ultimamente che è?

Si sono ricordati di avere tre marchi nel gruppo??

Inizio a pensare che De Meo sia stato un toccasana in Alfa, non tanto per le competenze, ma per il maggior "potere contrattuale"... ;-)

Arrivato lui e sono iniziate a circolare conferme su conferme e notizie succose! :-)

Correggetemi se sbaglio.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

O meglio: se 947 ( duetto e spider ) saranno su quella, la TP AR restera' confinata alle "specialities" e la D Alfa necessariamente sara' TA/TI, in quanto l'unica piattaforma disponibile sara l'X-over allungata.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
infatti è quello che preoccupa anche me... :(

Marchionne nelle ultime interviste continua a parlare di ampliamento delle sinergie con Tata: magari ci stanno anche i pianali congiunti Alfa/jag ovviamente a TP.

Comunque, Fiat che sviluppa una piattaforma mc/tp :shock: : se il post non fosse di ax avrei pensato ad un pesce d'Aprile in leggero ritardo !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.