Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

Moooolto contento di queste news.

Però ho un piccolo quesito: non si era detto che Napoleone voleva tagliare del tutto i ponti con GM?

Eppure qui si parla di una piattaforma GM e stà arrivando anche un motore di provenienza (per quanto modificato) americana e cioè il 2.0 turbo.

Come dire: ognuno a casa sua ma teniamoci in contatto?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Moooolto contento di queste news.

Però ho un piccolo quesito: non si era detto che Napoleone voleva tagliare del tutto i ponti con GM?

Eppure qui si parla di una piattaforma GM e stà arrivando anche un motore di provenienza (per quanto modificato) americana e cioè il 2.0 turbo.

Come dire: ognuno a casa sua ma teniamoci in contatto?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma soprattutto: con che motori dentro? Cioè so che Opel GT quel che è può ospitare 4 in linea e V8, ma tutta roba GM. E il fatto che sulla base Duetto poi si sarebbe sviluppata la berlina? Ma quindi anche il coupé sarà 2 posti? spero di no!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante....

Per quanto riguarda il rapporto con GM , non dimentichiamo che per le grandi aziende i "mai " sono come i " per sempre " degli innamorati : durano poco..:)

E non dimentichiamo che si parla della nuova generazione degli HF global , che e' sviluppata necessariamente con GM.

Io comunque non credo alla piattaforma Solstice , che e' troppo corta svilupparci una D.

O meglio: se 947 ( duetto e spider ) saranno su quella, la TP AR restera' confinata alle "specialities" e la D Alfa necessariamente sara' TA/TI, in quanto l'unica piattaforma disponibile sara l'X-over allungata.

Ottima la notizia della Nuova Beta Montecarlo....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, ultimamente che è?

Si sono ricordati di avere tre marchi nel gruppo??

Inizio a pensare che De Meo sia stato un toccasana in Alfa, non tanto per le competenze, ma per il maggior "potere contrattuale"... ;-)

Arrivato lui e sono iniziate a circolare conferme su conferme e notizie succose! :-)

Correggetemi se sbaglio.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

O meglio: se 947 ( duetto e spider ) saranno su quella, la TP AR restera' confinata alle "specialities" e la D Alfa necessariamente sara' TA/TI, in quanto l'unica piattaforma disponibile sara l'X-over allungata.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è quello che preoccupa anche me... :(

Marchionne nelle ultime interviste continua a parlare di ampliamento delle sinergie con Tata: magari ci stanno anche i pianali congiunti Alfa/jag ovviamente a TP.

Comunque, Fiat che sviluppa una piattaforma mc/tp :shock: : se il post non fosse di ax avrei pensato ad un pesce d'Aprile in leggero ritardo !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.