Vai al contenuto

Una Ferrari da comprare


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Per fortuna l'avevano rinfrescata un pochino, perchè dopo aver svolto la funzione di laboratorio mobile non si presentava poi tanto bene :D

http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/36675-ferrari-i-laboratori-mobili-degli-anni-80-a.html

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Vi ringrazio per avere riportato alla luce questa rossa poco nota, ma di cui appresi dell'esistenza anta anni fa :saggiosu una raccolta di figurine dedicata al mito di Maranello abbinata ad un altrettanto famoso fumetto dalle grandi orecchie:D.

ps: imho la 412 senza il tetto presentava più che bene

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

...lo metto qui perchè, anche se passa per un mashup che avrebbe il suo topic dedicato, non lo ritengo assolutamente all'altezza di quei bei lavori fatti dai pareristi, essendo stato creato in pochi minuti e con poca capacità photoshoppara.

Però, l'altro giorno guardavo questa vettura e ho notato una cosa: il taglio della portiera posteriore, al netto delle grafiche che accompagnavano la vetratura; così ho iniziato a pensare a tante cose che si son dette...

"eh ma la 164 è copiata dalla 605, che era già nata...."

"no, è la Peugeot che ha voluto una macchina uguale a quell'Alfa che aveva visto lì da Pinin..."

"no ma veramente sarebbe la 405 che è un po' più vecchia e già ai tempi..."

"eh beh ma nate dallo stesso carrozziere, che volete farci...."

eccetera eccetera...

Più indietro bisogna andare!

Ricicloniiiiii :D

Son partito dalla porta posteriore, ho levato il decoro sul montante C e alla porta ho messo il telaio, così come ho reso visibile il montante A togliendo la soluzione dei vetri che coprivano la struttura. Ho inserito i montanti centrali. Ho oscurato la parte inferiore della fiancata e ho simulato i paraurti con lo stesso metodo. Ho montato la fanaleria posteriore che tutti conosciamo. Ho raddrizzato leggermente il bordo inferiore del finestrino anteriore, verso lo specchietto, inserendo il triangolino che era presente quando lo specchio destro non c'era. Ho alzato il bagagliaio che sulla Pinin scendeva in maniera abbastanza decisa verso il piano di coda.

E voilàààà :D

post-8850-145026862008_thumb.jpg

post-8850-145026862005_thumb.jpg

Altro che Pegiò :D

Ricicloniiiiii :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

...del porco non si butta via niente...

:mrgreen:

tra parentesi in questi giorni era esposta al museo ferrari

stava facendo una ricerca per "porco" e gugol gli ha indicizzato questo topic.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

niente.. sono andato a vedere la mostra di Wharol e allo shop l’ho visto ed è stato ammmore a prima vista.. poi però ho dovuto girare tutto il giorno x milano con lui sotto braccio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.