Vai al contenuto

Expo 2015 : oggi il verdetto


calatrava

Messaggi Raccomandati:

Solo a me non frega un'emerita cippa?

E soprattutto, solo io voglio andarmene al + presto da questa città di MERDA, mentre tutti quanti volete misteriosamente trasferirvici?!???

a me interessa: posti di lavoro e sviluppo. Per il resto sono d'accordo, per fortuna vivo nell'hinterland...

PS: che poi cosa si sbattono a fare che nel 2012 finisce il mondo? :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sai di chi sono quei piccoli terreni inutilizzate, vero? :D

Ovviamente è tutta roba mia. Sto già contrattando per il rimborso dell'esproprio. Per ora la cifra è sui MILLE Miliardi di soldi. :lol:

Non ho idea dell'assetto dei palazzinar... emh, dei grandi proprietari immobiliari milanesi.

Ma dovessi azzardare un ipotesi, era per caso qualcosa in cui poteva finirci un ipotetica Milano 4 o Milano 5? 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Acqua ;)

Malpensa ora serve e lui accetterà la cordata. :shock:

di più, ora Malpensa é indispensabile e non solo per il territorio insubre..

vedrai che tra qualche settimana se ne riparlerà ;)

Modificato da DESMO16
Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico da sempre che Malpensa è indispensabile, però è stata collegata alla Ca%%%%%%o.

Oggi è più indispensabile, e oggi si DEVONO fare i collegamenti con MI innanzitutto, con le altre realtà (autostrade, Ferrovie ecc.) anche.

Un collegamento ferroviario tra Malpensa e la fiera Rho/Pero ancora di più.

Comunque vedrete che da oggi ci sarà la fila per Malpensa.

Questo Expo sarà un rilancio per Milano e l'area intera.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che usino l'occasione per fare quelle linee del metro' che mancano come il pane e per portare il Malpensa Express a Centrale...o meglio alla stazione TAV.

Quello che ti fa arrabbiare dell'Italia in generale e' proprio questo: manca sempre il centimetro per finire il metro.

Comunque gran festa per i costruttori edili, vecchi e nuovi....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Acqua ;)

Diciamo però che c'è un assicuratore che penserà lui a costruire il tutto.............................e guardacaso era uno degli ipotetici della cordata Alitalia.

fuoco ;)

Malpensa ora serve e lui accetterà la cordata. :shock:

su questo resto dubbioso

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.