Vai al contenuto

Expo 2015 : oggi il verdetto


calatrava

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo a me non frega un'emerita cippa?

E soprattutto, solo io voglio andarmene al + presto da questa città di MERDA, mentre tutti quanti volete misteriosamente trasferirvici?!???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me non frega un'emerita cippa?

E soprattutto, solo io voglio andarmene al + presto da questa città di MERDA, mentre tutti quanti volete misteriosamente trasferirvici?!???

perchè tu sei alternativo :D

cmq dai, meglio questo che nulla ;)

io ancora non ho ben capito cosa sia un expo...tra l'altro, non è che sia un evento cosi raro, viene organizzato ogni 2 anni o sbaglio?

cmq mi fa piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me non frega un'emerita cippa?

E soprattutto, solo io voglio andarmene al + presto da questa città di MERDA, mentre tutti quanti volete misteriosamente trasferirvici?!???

Tranquillo luca,per me Mi rimarrà sempre una merda :lol: e lo dico con un po di dispiacere.

Mi piacerebbe vederla rivoltata come un calzino,pulita dalla a alla z e magari molto molto più sicura di oggi...purtroppo vedremo solo nuovi grandi palazzi,qualche sistematina al trasporto pubblico (che male non fa) ma il resto sarà sempre uguale

cerca d vederla però come incentivo per tutto il nord italia ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io ancora non ho ben capito cosa sia un expo...tra l'altro, non è che sia un evento cosi raro, viene organizzato ogni 2 anni o sbaglio?

cmq mi fa piacere

quello UNIVERSALE ogni 5 (o 8?) poi c'è L'expo internazionale...

è grosso, altro che piccolo.....e soprattutto dura molto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente un'occasione giusta per rilanciare l'architettura nel nostro Paese!.....anche se oramai non si può più parlare di Esposizione Universale cosi come concepita la metà dell'ottocento e che vide per protagonosta Londra ed il Crystal Palace opera di Joseph Paxton, questo Expo può considerarsi comunque una vetrina internazionale. A dire la verità temevo molto sull'attrbuzione a Milano dopo la mancata assegnazione, a Napoli della Coppa America:(((, e la sconfitta dell'Italia con l'Ucraina per gli Europei2012. I nomi che ho sentito in giro e che avranno la possibilità di lavorare a Milano sono di primissimo piano.........sono fiducioso:wink:

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

son contento per milano e quindi per l'italia: complimenti.

In effetti dalle parole di Matteo mi aspettavo qualcosa di più spettacolare e intrusivo.

Guardando poi la zona con Google Earth, alla fine si tratta di alcuni campi inutilizzabili in mezzo al groviglio delle autostrade, per una lunghezza di 1-1,5 km.

sai di chi sono quei piccoli terreni inutilizzate, vero? :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.