Vai al contenuto

Maserati Quattroporte


gianni

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

è troppo bella 8) :!: noi ITALIANI ne dobbiamo essere fieri 8) :!:

Però non ho visto i fari posteriori...spero che siano a led (sono migliori dei fari normali e durano di +)come nella vecchia coupè maserati 3.200gt

I fari anteriori non sono un gran che...non sono sportivi...

Spero che l'interno sia bello.......

Ci sarà una versione limousine??? Lunga circa 70cm in +?????

Avrà anche un 6000? circa 600cv????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccezionale.

oltre ad essere bellissima é anche "unica", ne senso che non si puó dire si ispiri ad alcuna auto già in commercio...

e del resto nessuno ha ancora detto "mi ricorda un po' ...."

La parte piú riuscita secondo me é il giro porte e il taglio del padiglione e dei montanti posteriori.

Aspetto con ansia qualche foto della coda.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

MA SIAMO TUTTI MATTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' SOLAMANTE SPETTACOLARE, VOGLIO VEDERE SE IN ITALIA SI SEGUITERA' A COMPRERE MERCEDES CLASSE S - BMW SERIE 7 ECC.

SECONDO ME IN AMERICA SARA' LO STATUS SYMBOL DEI PROSSIMI ANNI :lol:

Non credo ci sia perfetta sovrapponibilità tra la Classe S, la 7 la A8 con la quattroporte...anche se le dimensioni sono più o meno le stesse credo ci siano differenze in termini di spaziosità interna.

Io la quattroporte la vedo più come concorrente delle E 55 AMG o futura M5.

Credo sia diverso anche il target di riferimento.

Nessuno o quasi dice che sia brutta...solo che i fari anteriori sono meno belli rispetto a quelli che tutti ci immaginavamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

per TAURUS

MA CHE CAZZO........ MA PERCHè CI PRENDI PER IL CULO ????

peraltro anche così è bella ..... ma cavolo perchè ci depisti..... alla lunga non ti crede + nessuno.

Fabvio mi hai letteralmente strappato le parole di bocca...

Quella visibile sul sito di pininfarina era meravigliosa.

Io a Taurus non credo molto...ultimamente sta prendendo una serie di cantonate assurde...i suoi scoop non contengono quasi mai disegni o foto e quando li propone, come nel caso dell'Alfa tz 3, sono presi da altri siti...

L'unica cosa che fa è sparare improbabili modelli e motorizzazioni che non hanno che poche possibilità di essere prodotte e che non hanno dietro la minima strategia di marketing...basta bufale!

Link al commento
Condividi su altri Social

per TAURUS

MA CHE CAZZO........ MA PERCHè CI PRENDI PER IL CULO ????

peraltro anche così è bella ..... ma cavolo perchè ci depisti..... alla lunga non ti crede + nessuno.

Tranquillo.....su queste cose e sui difetti e problemi non risponde.Però se gli chiedi se avrà un motore 8.000cc da 1000cv nel 2010 accorre subito a confermare! :roll:

Comunque sicuramente dal vivo darà tutta un'altra impressione,e la preferireri sicuramente a tutte le concorrenti del segmento,se non altro xchè sarà la + bassa e sportiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per difendere Taurus (che sa difendersi bene anche da solo), ma non ha mai detto che la vera 4p era identica a quella del disegno che noi tutti conosciamo, semmai diceva che assomigliava molto, e cosí é.

L'unica cosa che cambia é il disegno dei fari, ma la linea é quella... Se si prova con una matita a cancellare i fari attuali e a disegnare quelli simil-thesis del bozzetto, il gioco é fatto...

2003_quattrop3.jpg

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per difendere Taurus (che sa difendersi bene anche da solo), ma non ha mai detto che la vera 4p era identica a quella del disegno che noi tutti conosciamo, semmai diceva che assomigliava molto, e cosí é.

L'unica cosa che cambia é il disegno dei fari, ma la linea é quella... Se si prova con una matita a cancellare i fari attuali e a disegnare quelli simil-thesis del bozzetto, il gioco é fatto...

2003_quattrop3.jpg

Infatti stiamo tutti discutendo sul frontale che è una delle cose che nella versione di Pininfarina ci aveva colpito di più.

Mi sembra ci sia una bella differenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono solo immagini, e quindi bisognerebbe guardarla dal vero. Ma il frontale mi ricorda la Passat... Mi aspettavo qualcosa di piu, avrei preferito il taglio dei fari come da disegno...

... Prima o poi doveva capitare... ecco trovata la somiglianza! In effetti ha 4 ruote, 4 porte, 2 fanali, 1 calandra... e ZERO diottrie :D . Ma dove la vedi la somigianza?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono solo immagini, e quindi bisognerebbe guardarla dal vero. Ma il frontale mi ricorda la Passat... Mi aspettavo qualcosa di piu, avrei preferito il taglio dei fari come da disegno...

... Prima o poi doveva capitare... ecco trovata la somiglianza! In effetti ha 4 ruote, 4 porte, 2 fanali, 1 calandra... e ZERO diottrie :D . Ma dove la vedi la somigianza?

a me questo effetto lo ha fatto... il taglio dei fanali me la ricorda. Sarò libero di avere le mie opinioni? ma guarda un po...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.