Vai al contenuto

Volkswagen Passat e Sharan my2004


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

Modifiche di dettaglio per i model year 2004 delle mature Volkswagen Passat e Sharan. La berlina di classe medio-alta di Wolfsburg guadagna lo specchietto lato passeggero delle stesse dimensioni di quello lato guidatore e, soprattutto, i ripetitori laterali degli indicatori di direzione vengono spostati dalla fiancata alla parte bassa dei retrovisori, come sull'ammiraglia Phaeton; inoltre la disattivazione dell'airbag per il passeggero è ora di serie e come optional è possibile ottenere il parabrezza riscaldato.

Più interessanti le novità per la monovolume Sharan: nuova calandra e nuovo cofano anteriori, nuovi specchietti esterni con ripetitori integrati, gruppi ottici posteriori dal disegno inedito; sono inoltre disponibili tre nuovi tipi di cerchi in lega da 16'' e 17'' denominati rispettivamente "Sevilla", "Valencia" e "Zandvoort".

Anche all'interno troviamo novità interessanti: i sedili anteriori possono essere dotati di tavolini con portalattine incorporato mentre i sedili della seconda fila presentano delle retine portaoggetti nella parte posteriore. Seguendo la concorrenza anche per Sharan è disponibile un "Entertainment Pack" con lettore DVD e schermi LCD sul retro degli appoggiatesta anteriori.

Le nuove Passat e Sharan m.y. 2004 sono già disponibili presso le Concessionarie Volkswagen.

...su http://www.omniauto.it/articoli/volkswagen/autonotizie/passat%2Bsharan.htm

..cosa ne pensate??????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.