Vai al contenuto
  • 0

147 o Bravo

boygrunge

Domanda

Inviato

Buona sera a tutti.

Un amico si deve liberare di una Panda Cross sfigata e vorrebbe farlo ora che la macchina ha 2anni/42000km.

Le alternative sono 147 1.6TS o Bravo 1.4 120CV, e prevederebbe di GPLizzarle.

L'auto dovrebbe tenerla un po' di anni, dato che già ci perde a dar via la Panda.

Consigli?!? Ringrazio anticipatamente!!

"post fata resurgam." (cit.)

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Bravo.

E' turbo......e la godibilità ne guadagna.

Soprattutto rispetto ai TS €4 col rapporto al ponte lungo...che vanno niente e consumano uno sproposito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Già, quello che gli ho detto io è:

• Bravo: auto bella, recente, motore moderno, rivendibile anche fra qualche anno in caso, entro i 3-5anni
  • 147: inutile dirlo, ha una linea che ancora emoziona e per gli esterni al forum Alfa ha ancora un appeal sportivo [vedi il mio amico che mi fa: "sì, 147 è vecchia, ma vuoi mettere un'Alfa con una FIAT?"], ma se la compri te la devi tenere fino a che non va più avanti, perché ha già 7 anni, tra 3-4anni non la compra più nessuno temo

deve pensarci..

grazie per i consigli

• 0
Inviato
Le alternative sono 147 1.6TS o Bravo 1.4 120CV, e prevederebbe di GPLizzarle.
Con quelle motorizzazioni Bravo tutta la vita......
"sì, 147 è vecchia, ma vuoi mettere un'Alfa con una FIAT?"
Infatti: vuoi mettere un'Alfa fatta a Pomigliano con una Fiat fatta a Cassino? :lol:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 0
Inviato
Infatti: vuoi mettere un'Alfa fatta a Pomigliano con una Fiat fatta a Cassino? :lol:

eh.. infatti!! :lol::lol:

ma me lo sono tenuto per me, non volevo disilluderlo.. lasciamoli incantati finché si può, così li manteniamo buoni per quando il prodotto ci sarà tutto!!

• 0
Inviato

alla fine oggi è andato a farsi fare un preventivo per una Brado 120CV da GPLizzare e..

..per "soli" 10000eur sopra la sua Panda Cross (valutata ben 13000eur dopo 2 anni e 42000km) porta a casa una Bravo T-Jet 150CV Dyn. con Connect Nav+, bracciolio, sensori di parchieggio, nera metallizata, con compreso impianto BRC del valore di 2100eur.

Credo abbia fatto un bel affare, che dite?

ai mods: se volete potete chiudere, grazie a tutti per le preziose risposte! :D