Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Infatti probabilmente non usa molto la vettura in città o in zone molto polverose.

Comunque oltre la sostituzione da fare ogni 10-20 k km (seconda l'utilizzo) ogni 3-4 mesi (o 3-4 k km) una bella soffiata con aria compressa (nel verso contrario all'entrata dell'aria nel motore) è molto utile.

Sono 5 minuti di lavoro che ti fanno risparmiare benza e fanno funzionare meglio il motore.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 33
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
:) scusate, ne approfitto per chiedervi un'altra cosa, senza aprire un altro post. cREDO di aver capito dov'è ubicato il filtro antipolline , ma non so quale sia il modello giusto per la mia auto e tra l'altro al bennet dove l'altro giorno ho comprato il filtro aria, non c'erano altri tipi di filtro ( tipo antipolline per l'appunto ). Ora, immagino che smontando il vecchio ricaverò - guardandolo - modello e marca, ma Come posso fare a trovarne uno ???:(b
Inviato

Ricambista, sono gli unici che li tengono, la grossa distribuzione tiene solo filtri aria e olio (qualcuno benza).

Comunque il ricambista non ha bisogno del campione, basta che gli indichi Marca/modello/anno immatricolazione.

Inviato
ti ringrazio :D, ma l'ho cambiato stamane, non ho incontrato difficoltà, si trova in alto a sinistra e lo riconosci perchè ci sono tre viti svitabili con le mani. non vi dico in che condizioni fosse :pz

E' un classico, spesso ci preoccupiamo (giustamente) di cosa respira il nostro motore..........ma ci dimentichiamo di preoccuparci di cosa respirano i Cristiani che su quel mezzo ci viaggiano. :pz:pz

• 1 anno fa...
Inviato
ho preso questo filtro

HPIM2088.JPG - Uploaded through Badongo - BADONGO

ma non capisco se nell'inserirlo nel suo vano devo tener presente la scritta air flow oppure le due freccette ai lati di air flow? oppure è indifferente?

beh è ovvio...devi seguire le indicazioni della freccia........

ma è originale??

quanto l'hai pagato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

l'ho preso da un'officina autorizzata citroen, e l'ho pagato 20 euro. Scusa, quandodici che devo seguire le frecce, cosa intendi? lo devo inserire in modo che le frecce vadano verso il basso o verso l'alto? cioè lo devo inserire così come è raffigurato nella foto?