Vai al contenuto

Visita a Mirafiori: Fiat Large, Alfa 157 e altre sciocchezze


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Non e' vero che il primo progetto fu cancellato in fase embrionale.........infatti furono fotografati anche muli per strada come ricorderano quelli piu' attenti ed era una vettura che avrebbe dovuto debuttare quest'anno in corso......per cui il progetto Artemis era in fase molto ma molto avanzata.....i lamierati visti erano del progetto antecedente disegnato dalla Pininfarina....

La vettura disegnata da Italdesign ha uno stile completamente diverso anche se mantiene le dimensioni/proporzioni.......la vettura utilizza il pianale Epsilon LWB con passo di 283cm lo stesso usato da Signum e Vectra SW.....come lunghezza si trova tra la Signum(464cm) e la Vectra SW(482cm) ma piu' vicina alla Vectra SW.....mentre nella nuova vettura c'e' anche una derivata 2V1/2 piu' bassa e sportiveggiante........

Si, la seconda parte la sapevo già...

che dire, se le cose stanno effettivamente come dici, è una buona, anzi ottima notizia, perchè la scocca vista era decisamente orrenda.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Non e' vero che il primo progetto fu cancellato in fase embrionale.........infatti furono fotografati anche muli per strada come ricorderano quelli piu' attenti ed era una vettura che avrebbe dovuto debuttare quest'anno in corso......per cui il progetto Artemis era in fase molto ma molto avanzata.....i lamierati visti erano del progetto antecedente disegnato dalla Pininfarina....

La vettura disegnata da Italdesign ha uno stile completamente diverso anche se mantiene le dimensioni/proporzioni.......la vettura utilizza il pianale Epsilon LWB con passo di 283cm lo stesso usato da Signum e Vectra SW.....come lunghezza si trova tra la Signum(464cm) e la Vectra SW(482cm) ma piu' vicina alla Vectra SW.....mentre nella nuova vettura c'e' anche una derivata 2V1/2 piu' bassa e sportiveggiante........

..quindi si farà anche una sportiva :?: :?: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
come lunghezza si trova tra la Signum(464cm) e la Vectra SW(482cm) ma piu' vicina alla Vectra SW.....mentre nella nuova vettura c'e' anche una derivata 2V1/2 piu' bassa e sportiveggiante........

..quindi si farà anche una sportiva :?: :?: :D

Te come al solido ti dicono una cosa e capisci altro... :lol::lol:

non ha detto SPORTIVA, ha detto PIU' BASSA E SPORTIVEGGIANTE...

c'è una bella differenza... siccome la versione normale sarà una barca, quella un po' più bassa avrà un'aspetto un pochino più aggressivo... tutto qui.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
...... :D ...comunque io avevo pensato di fare una coupè a 2 porte e 6

posti con porte scorrevoli.... :!: 2-2-2

facciamo che non replico... và... :lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...... :D ...comunque io avevo pensato di fare una coupè a 2 porte e 6

posti con porte scorrevoli.... :!: 2-2-2

..ci saranno sedili abbastanza grandi.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

è chiaro...se la macchina è larga 1,80 metri.....2 sedili ci stanno :!:

ci starebbero anche se fosse larga 1,40metri :wink: :D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
sono andato lì come studente in Ingegneria dell'Autoveicolo, come Artemis (il quale purtroppo per tutti e due è mio compagno di banco).

..fate pubblicità in Ateneo di Autopareri..

..curiosità perché dici... :

il quale purtroppo per tutti e due è mio compagno di banco
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

..curiosità perché dici... :

il quale purtroppo per tutti e due è mio compagno di banco

E' presto detto... perchè lui fa del tutto per non stare attento, e io lo picchio.

Comunque faccio notare alla corte che la sfortuna è più mia, in quanto egli ha iniziato l'anno accademico dal lato opposto della panca, e, piano piano, si è sostituito a tutti gli altri fino ad arrivare vicino a me.

Ha attuato questo terribile piano facendo notare a tutti i malcapitati a cui fumava il posto che "sul posto non c'è mica scritto il suo nome"... poverini.

Indi per cui mi dichiaro vittima: io sono infatti rimasto fermo, lui se l'è cercata...

:lol::lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, se stiamo a guardare partendo dall'anno scorso bisognerebbe ammettere che è stato Artemis ad avvicinarsi di più in quanto si trovava dalla parte esattamente opposta dell'aula.

Comunque, replicando alle sue "accuse" riguardanti il fatto che non gli lascio seguire la lezione, vorrei dire che non credo di costringerlo nè a leggersi Leggo, nè a disegnare (tranne che venerdì).

Ciau

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.