Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io possiedo sia una fiesta 1.4 TDCI del 2002 di mio padre in verità ma la guido spesso e un'alfa 1.4 twin spark a GPL da più 100cv. La diesel è superiore solo per quanto riguarda l'uso cittadino, è più divertente però a discapito della fluidità di guida soprattutto si avverte andando piano, infatti sotto i 2000 giri il motore non c'è.... su tutto il resto la mia alfetta è decisamente superiore....

• Risposte 1.1k
  • Visite 557.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io possiedo sia una fiesta 1.4 TDCI del 2002 di mio padre in verità ma la guido spesso e un'alfa 1.4 twin spark a GPL da più 100cv. La diesel è superiore solo per quanto riguarda l'uso cittadino, è più divertente però a discapito della fluidità di guida soprattutto si avverte andando piano, infatti sotto i 2000 giri il motore non c'è.... su tutto il resto la mia alfetta è decisamente superiore....

Scusa stai paragonando due auto di differenti segmenti logico che ci siano differenze è giusto che sia così!!

Inviato

ma io non mi riferisco a parametri come abitabilità, bagagliaio, ecc, ma solo al livello motoristico e il raffronto ci può stare tutto dato che come potenza col 1.4 gpl della fiesta siamo li....

Inviato

Luisito ma è ovvio che sia tutta un'altra musica con la fiesta se hai messo il premium sound system :redd ma non c'entra nulla col gpl o il diesel...

abbiamo capito, ti piace il diesel...hai comprato la macchina diesel?bene :b1buon per te!hai fatto la scelta buona per te!:b1

Ora io posso comprare la macchina gpl perchè secondo me è migliore?si?grazie^^

:b35

Inviato
Luisito ma è ovvio che sia tutta un'altra musica con la fiesta se hai messo il premium sound system :redd ma non c'entra nulla col gpl o il diesel...

abbiamo capito, ti piace il diesel...hai comprato la macchina diesel?bene :b1buon per te!hai fatto la scelta buona per te!:b1

Ora io posso comprare la macchina gpl perchè secondo me è migliore?si?grazie^^

:b35

Dipende soprattutto dalla percorrenza annua

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

tu puoi comprare quello che vuoi ma non capisco questa corsa al gpl perche' non ne capisco i vantaggi, se gentilmente me li spieghi?

Inviato

salve, sapete ancora se fanno lo sconto di €1500 per Titanium pack e Premium Sound System?

Grazie

Inviato

penso di no, almeno sul gpl è sicuro.... dato che adesso è solo 750€ e considera che il bianco e il rosso pastello adesso si pagano 250€

Modificato da domycol

Inviato

qualcuno sa come posso trasferire la rubrica del telefono sulla macchina visto che non riesco proprio a trovare la funzione e la macchina mi dice rubrica vuota, ho un samsung sgh j750

grazie