Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io possiedo sia una fiesta 1.4 TDCI del 2002 di mio padre in verità ma la guido spesso e un'alfa 1.4 twin spark a GPL da più 100cv. La diesel è superiore solo per quanto riguarda l'uso cittadino, è più divertente però a discapito della fluidità di guida soprattutto si avverte andando piano, infatti sotto i 2000 giri il motore non c'è.... su tutto il resto la mia alfetta è decisamente superiore....

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
io possiedo sia una fiesta 1.4 TDCI del 2002 di mio padre in verità ma la guido spesso e un'alfa 1.4 twin spark a GPL da più 100cv. La diesel è superiore solo per quanto riguarda l'uso cittadino, è più divertente però a discapito della fluidità di guida soprattutto si avverte andando piano, infatti sotto i 2000 giri il motore non c'è.... su tutto il resto la mia alfetta è decisamente superiore....

Scusa stai paragonando due auto di differenti segmenti logico che ci siano differenze è giusto che sia così!!

Inviato

ma io non mi riferisco a parametri come abitabilità, bagagliaio, ecc, ma solo al livello motoristico e il raffronto ci può stare tutto dato che come potenza col 1.4 gpl della fiesta siamo li....

Inviato

Luisito ma è ovvio che sia tutta un'altra musica con la fiesta se hai messo il premium sound system :redd ma non c'entra nulla col gpl o il diesel...

abbiamo capito, ti piace il diesel...hai comprato la macchina diesel?bene :b1buon per te!hai fatto la scelta buona per te!:b1

Ora io posso comprare la macchina gpl perchè secondo me è migliore?si?grazie^^

:b35

Inviato
Luisito ma è ovvio che sia tutta un'altra musica con la fiesta se hai messo il premium sound system :redd ma non c'entra nulla col gpl o il diesel...

abbiamo capito, ti piace il diesel...hai comprato la macchina diesel?bene :b1buon per te!hai fatto la scelta buona per te!:b1

Ora io posso comprare la macchina gpl perchè secondo me è migliore?si?grazie^^

:b35

Dipende soprattutto dalla percorrenza annua

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato (modificato)

penso di no, almeno sul gpl è sicuro.... dato che adesso è solo 750€ e considera che il bianco e il rosso pastello adesso si pagano 250€

Modificato da domycol
Inviato

qualcuno sa come posso trasferire la rubrica del telefono sulla macchina visto che non riesco proprio a trovare la funzione e la macchina mi dice rubrica vuota, ho un samsung sgh j750

grazie