Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
cioè,ti fanno pagare clima radio e fendinebbia in tutto 750??? ma sei sicuro??? io li ho pagati separatamente...e mi sono costati un sacco

Beh, no... ci sono anche i tappetini in velluto inclusi!

Se è per questo ad aprile e maggio il pacchetto in questione era gratis! (mi riferisco alla versione plus e a fronte di rottamazione - e il 1.6 diesel era escluso dall'offerta).

Inviato

ho notato dopo aver lavato la macchina della chiazze molto piccole, sembrano degli spruzzi di vernice più chiara un pò ovunque.....qualcuno ha il mio stesso problema?la mia è rosso morello.....non vorrei che sia la vernice che non è attaccata bene e che quidni si scollerà facilmente!

Inviato
ho notato dopo aver lavato la macchina della chiazze molto piccole, sembrano degli spruzzi di vernice più chiara un pò ovunque.....qualcuno ha il mio stesso problema?la mia è rosso morello.....non vorrei che sia la vernice che non è attaccata bene e che quidni si scollerà facilmente!
Probabilmente manca un po' di trasparente... Capita, nulla di particolarmente grave se è quello.

Hai una foto dove sia ben visibile?

Inviato
Probabilmente manca un po' di trasparente... Capita, nulla di particolarmente grave se è quello.

Hai una foto dove sia ben visibile?

ma qualora fosse questo non è risolvibile?

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi! sto girando su questo forum da giorni e giorni...e sto per impazzire!!!

Vorrei comprare un auto nuova benzina/gpl, e al momento sono orientata sulla fiesta....

Qualcuo ce l'ha? sapete dirmi se il 1.4 tiene bene il gpl (non come il 1.2 della corsa che praticam non cammina o_O)?

Insomma, sono alla disperata ricerca di consigli!!! :)

ps. scusate, mi sono accorta che è meglio porre il mio quesito nella sezione pareri e consigli! :)

Modificato da Soke86
Inviato (modificato)
Ciao ragazzi! sto girando su questo forum da giorni e giorni...e sto per impazzire!!!

Vorrei comprare un auto nuova benzina/gpl, e al momento sono orientata sulla fiesta....

Qualcuo ce l'ha? sapete dirmi se il 1.4 tiene bene il gpl (non come il 1.2 della corsa che praticam non cammina o_O)?

Insomma, sono alla disperata ricerca di consigli!!! :)

Modificato da gattofranco
Inviato

Grazie per la risposta! il parere di una persona che possiede l'auto e può parlare quindi x esperienza diretta è mooooolto utile!

Al livello di abitabilità interna come ti trovi? ho letto che dietro è un po' strettina (non che la cosa mi influenzi più di tanto eh)..

Poi la ford com'è come casa? ho sempre avuto opel, per cui non saprei esprimermi al riguardo.

curiosità: con le macchine a gpl non si può andare oltre il piano -1 di un parcheggio interno (ad es. di un centro commerciale), giusto?

ultima cosa: in fatto di manutenzione..ce ne vuole parecchia? i tagliandi sono + costosi?.. non vorrei che il fatto di pagare poco il gas, mi costi tanto di più su altre cose!

Informazione... io faccio + o - 15.000km all'anno...è giusto per un gpl? per un diesel è pochino,vero?

grazie ancora:)))