Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Lo stile Nokia nemmeno la Nokia lo usa più proprio perchè è ormai abusato e logoro. Non spacciamolo per l'evergreen che non è solo perchè Ford ha deciso di piazzarlo in mezzo al cruscotto della sua ultima creatura.

Il design dei cellulari si evolve diversamente e venti volte più velocemente di quello delle auto, non puoi far paragoni sull'utilizzo o meno da parte di nokia.

Inviato

ragazzi un consiglio la mia nuova FOFI dovrebbe arrivare in concessionaria la prossima settima. Che dite la ritiro subito o aspetto il 2009? E' dal 16 ottobre che aspetto e sinceramente non ce la faccio più!!!!!

Inviato
se la macchina la tieni a lungo, e quindi la svalutazione per te non è un problema, fregatene e ritirala adesso ;)

si in teoria dovrei ternerla a lungo ma chissà il futuro è imprevedibile!

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Auguri Misalspi ;)

Anche a Palermo ne girano parecchie....

Non del mio colore per fortuna XD

Modificato da DJU
Inviato

qua solo marchiate dai concessionari. Inoltre ne ho uno ford (piccolissimo) fuori dal paese, ha riempito il piazzale con 4-5 fiesta nuove appena è uscita, sono ancora tutte li.

Inviato
qua solo marchiate dai concessionari. Inoltre ne ho uno ford (piccolissimo) fuori dal paese, ha riempito il piazzale con 4-5 fiesta nuove appena è uscita, sono ancora tutte li.