Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R vs Concorrenza

Featured Replies

Inviato
veramente nel topic precedente ci sono stati vari test dove la jap bastona anche il gt3 vedi test Autocar riguardo il gt2 mi pare una esagerazione per avvalorare una tesi il gt2 cash 195.000 eu tks http://www.youtube.com/watch?v=9BcC30Z38uQ

La GT-R ha delle buone prestazioni prestazioni in linea retta, ma non al livello della GT2.

Ottima la motricità.

• Risposte 692
  • Visite 83.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La GT-R ha delle buone prestazioni prestazioni in linea retta, ma non al livello della GT2.

Ottima la motricità.

nessuno a mai detto il cont. ma il gt2 ........ non 3..... costa...... 3 volte la gt-r:redd

Inviato
  • Autore

andiamo al mugello o monza con una gt-r da 480cv VERI e con le porsche...

come dice fuzz, la gt-r con motore 480cv va meno della turbo sia oltre i 200kmh che sotto ( vedi R&T).

cmq, io nel garage ci metterei carrera s e gt3 (gt2) , matte punto abarth e gt-r...;-))

non credo una gt-r faccia la stessa figura di una gt2...

Inviato

Sul diritto una M5, purchè sia un cassone, prestazionalemnte non va meno della GT-R e il prezzo è poco superiore.

Ha avuto dei parziali del tutto simili in alcune prove.

Niente da dire sull' handling e frenata.

Inviato
io mi metterei una gt-r per la pista ed un amv8 per la ciccia.........:b35:b35ognuno.....

ariquoto...

possiamo star qua a discutere 100 giorni, ma o il porsche TI PIACE o son soldi buttati...di alternative VALIDE c'è pieno....poi giustamente ciascuno sceglie

che però non mi si venga a dire che è un prodotto adeguato specie per il rapporto qualità/prezzo

Inviato

Vorrei ricordare che questa non è la discussione "GT-R batte Porsche - Porsche batte GT-R".

L'argomento è stato ampiamente e sovrabbondantemente disquisito. E' chiaro che è inutile (e fuori posto) ritornarci su.

Per cui vedete di non ri-infilarvici e di non costringerci a buttare via un altra volta il topic sulla GT-R.

Considerate questo già come ultimo avviso.

Inviato

:clapinfatti... data come assodata la supremazia prestazionale della gt-r perche il dibattito nn si sposta pure su come bastona pure le m3 e tutto cio che non abbia una cvalleria sup hai 500cv oppure un rapp/pesopotenza mostruoso nonostante la jap non c'e l'abbia io credo che la tec. messa a punto da nissan e ' diventata la pietra di paragone per parecchi costruttori di sportive:lol:

Modificato da F40 LeMans