Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R vs Concorrenza

Featured Replies

Inviato
bravo.

non è SOLO..

conta anche il marchio

il divertimento

il COSTO.

metti insieme tutto e il prodotto gt-r (a confronto con roba similare Porsche) è messo cmq BENISSIMO. non sfigura per nulla .

• Risposte 692
  • Visite 83.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

fino a che non l'avrai provata non puoi dre un giudizio così netto su GT-r, dai...

chi l'ha provata è rimasto contento anche del "feeling" (cmq differente rispetto a un gt3, molto meno rispetto a un turbo)

la critica per ora che ogni tanto viene fuori è il motore poco "sonoro"..ma a quello sai meglio di me che ci si mette rimedio in un attimo..e pure i proprietari di ferrari e porsche modificano....;)

Inviato

No non l'ho provata, ma riesco a immaginare di cosa si tratti.... IMHO

non hai capito ancora il senso di cosa voglio dire, quando uso il termine 'gratificazione' in base al carattere... indipendentemente dal tempo sul giro.

tra 10 min ti spiego

Inviato

non hai capito ancora il senso di cosa voglio dire, quando uso il termine 'gratificazione' in base al carattere... indipendentemente dal tempo sul giro.

Inviato

penso che la gratificazione di cui parla f 40 si riferisca al fatto che ti faccia sudare le mani di piu' un auto maschia... come la sua amata... magari facendo un tempo alto... ma sai che tutta farinadel tuo sacco.. imho..

Inviato
penso che la gratificazione di cui parla f 40 si riferisca al fatto che ti faccia sudare le mani di piu' un auto maschia... come la sua amata... magari facendo un tempo alto... ma sai che tutta farinadel tuo sacco.. imho..
Inviato

eccomi, in un certo senso c'ha beccato Airton... (non è farina del mio sacco però)...

è dato dalla piega del carattere delle vetture che in un certo senso han preso da un pezzo a questa parte... ora vi spiego meglio (se ce la faccio)

Non parlo di Porsche, parlo ingenerale di cosa voglia dire 'gratificazione di guida indipendenetememte dal tempo sul giro'.. tutto qui.

La GTR è un ngran bel mezzo, nessuno lo ha mai messo in dubbio, ma un gonto è la gratificazione del livello raggiunto dal punto di vista tecnico.... un conto è di gratificazione di guida... e son 2 cose diverse.

Ciò non vuol dire che penso che non sia gratificante... ci mancherebbe... ma dato il carattere 'PULITO' permettetemi di pensare, data la mia esperienza, di dubitare (un pò come tutte le vetture di oggi) sul lato emozionale...

Oggi le vetture, quando le guidi o magari le piloti (alzando, spingendo il proprio limite) sono generalemnte molto intuitive, permissive ed efficaci..... meno sgarbate.....di conseguenza più veloci in termine dinamico e di cons. sul tempo sul giro. La GTR è agli estremi di ciò...lo dicono tutti i giornali...

Ma questo non è gratificazione nel significato del termine.

Modificato da F40 LeMans

Inviato
oggi credo che lo siano il 75% delle auto sportive in senno' molte vedove in giro

Modificato da F40 LeMans