Vai al contenuto

Italia: Ritorno al nucleare


defiant

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
e a te chi l' ha detto che non hanno una minima idea di cio' ? la televisione ? prima di sparare sentenze su quello che la gente sa o non sa o su che cosa e' in grado di capire sarebbe meglo verificarlo di persona non trovi?

Esatto è proprio dalla televisione che l'ho appreso. Infatti vivo su un atollo sperduto in mezzo all'Atlantico. :mrgreen:

gia' e' per l'interesse della collettivita' che ci sono opere pubbliche mai finite strade che si faldano 10 minuti dopo che sono state rifatte segnaletica obsoleta palazzi che cascano con un'alito di vento

Non ho ben capito cosa c'entri però grazie di avermelo fatto sapere.

Evidentemente, qui nel mio atollo, ho problemi con la ricezione TV. :(

secondo me il fatto di dire che il governo deve fare senza interpellare il popolo e' solo una soluzione di comodo invece sarebbe l'ora che la gente si svegliasse e si guardasse bene intorno e cominciare a capire come funzionano le cose invece di affidarsi a qualche santone

Ti dirò, mi hai tolto le parole di bocca. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ci sono + le mezze stagioni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se non vogliono costruire centrali o quant'altro, non pretendano di ottenere favori; quanto ai rifiuti vale lo stesso prncipio del federalismo fiscale (quello vero, non quello definito "solidale" che é una astuta variante del centralismo attuale).
ragazzi mi ripeto le proteste sono nate perche' nelle discariche in campania sono piene di rifiuti tossici e nessuno ha verificato questa accusa anzi ora i telegiornali fanno vedere qualche personaggio che dice che non vuole la puzza sotto casa e siamo sempre li l'informazione non informa e la gente si fa le idee che si fa'

va bene tutto il federalismo il centralismo ma prima di tutto bisogna eliminare la mafila Camorra e criminalita' organizzata altrimenti qualunque cosa si fara' in questo paese non servira a niente

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è tutto oro quello che luccica...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto è proprio dalla televisione che l'ho appreso. Infatti vivo su un atollo sperduto in mezzo all'Atlantico.
bravo beato te :lol: ma perche' allora ti rovini con la tv ?
Non è tutto oro quello che luccica...
ba' il tuo sarcasmo dimostra solo quanto non hai piu' niente da dire !!! Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.