Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ci son state (ci dovrebbero ancora esserci da qualche parte nel foro) le foto della 159 Bianca preserie ripresa col cell e il risultato era migliore rispetto a questa. ;)

vuoi dirmi che nel video del cell faceva la stessa impressione che nelle foto ufficiali??? non credo proprio....

Inviato
Ci son state (ci dovrebbero ancora esserci da qualche parte nel foro) le foto della 159 Bianca preserie ripresa col cell e il risultato era migliore rispetto a questa. ;)

Precisazione: qui si esalterebbe anche la Logan con il marchio Alfa o Fiat...

Inviato

Difatti la Stilo sopratutto MW è un auto bellissima.... lo dicono tutti i fiattari :roll:

Guest hankel
Inviato

scusa dove? a me non sembra :?

cmq sia teknos, è vero che è meglio aspettare foto ufficiali, ma da qui a dire che sarà un'auto bella o innovativa ce ne passa... ;)

Inviato

Teknos dai capisco il tifo ma senza delle critiche costruttive alla propria squadra-marca del cuore quando è in un momento di palese difficoltà e poca carica innovatica non si va molto avanti

Qui ad esempio c'era un certo fa...o che elogiava le peggiori schifezza di fiat inizi anni 2000 arrivando persino a dire che la punto del 2005 avrebbe dovuto ispirarsi alla stilo come estetica e quando tutti chiedevano in coro la 500 e fiat era per un No più che si per farla...aveva fatto lunghe pagine nel difendere la scelta fiat di non farla perchè non è nel DNA di fiat di produrre remake......

Diciamo che se fiat ora sarebbe stata ciò che voleva lui 3-4 anni fa (Ovvio che ora elogierà sicuramente le scelte poi fatte da fiat) sarebbe bella che chiusa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

E altrettanto si spalerebbe fango anche su una Citroen DS col marchio Alfa Romeo o Fiat.

Altri post inutili?

Anch'io aspetto foto più chiare per dare un giudizio. Anche se queste non mi hanno sollevato dal mio pessimismo: il posteriore l'ho azzeccato più di quanto sperassi.

Inviato
dirò una castroneria ma il frontale è molto citroen di qualche anno fa

la prima cosa a cui ho pensato vedendo il frontale è che sembra una reinterpretazione (in peggio) di quello della C6....

per il resto non mi esprimo fino a foto più chiare, ma quel posteriore della berlina mi fa molta paura, mentre la grandtour sembra tanto valida nella vista da dietro quanto un'orrore in quella laterale ...

Inviato

anzi, la 159 bianca rende, perchè alla base ci sono (quantomeno) belle forme, e una linea onestamente equilibrata. cose che questa nuova genialata del centro stile renault non possiede nemmeno per sbaglio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.