Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

inoltre c'è pure la prova della y da 105 cv...il 1.3 sembra proprio un bel frullino....(4,5 stelle)e ottimo giudizio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma che dici 'articolo nel dettaglio? cosa cambia?

Interni?

allora...foto di interni non ce ne sono

ne abbiamo 2 degli esterni...laterale anteriore piccola assomiglia molto alla y..credo abbia lo stesso paraurti

l'altra foto è posteriore laterale dall'alto...non è il max per commentare...

la soglia di carico è stata abbassata di 4cm e mi pare c'è una cromatura sul 3° finestrino che sulla "vecchia "non c'è...forse mi sbaglio...se mi postate uno dei photoshop che erano qua dentro vi dico tutte le differenze...i fanali non mi convincono appieno

davanti ci sono dei listelli cromati come sulle foto ultime della delta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ..la versione sembra bicolore...ma la qualità della foto piccola non mi permette di esserne sicuro

se mi date 1€ a testa vado avanti! :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.