Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 196
  • Visite 20.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

guarda che quelli correvano con certi cancelli,in ama e in mezzo a balle di paglia....mica con i cilindri speciali della sportprodacscion;);)

Inviato
guarda che quelli correvano con certi cancelli,in ama e in mezzo a balle di paglia....mica con i cilindri speciali della sportprodacscion;);)

IMHO le 125 per certi versi son più spaventose delle grosse....ho visto prendersi a carenate all'altezza del traguardo per rubarsi la scia di quello davanti....

lascia stare la AMA dove devi avere coraggio....parlo di tecnica......e con le 125 ce ne vuole

Inviato
questo per me è IL MASSIMO

prima parte

qui siamo nell' ARTE DEL PILOTAGGIO......il risulto finale non conta.....:lol:8-)

numeri da vari piloti...

Allora se il risultato finale non conta,penso si possa dire che i fenomeni c'erano anche prima dell'avvento del sommo....

Comunque siamo parecchio ot,non vorrei prendermi un cazziatone dai miei colleghi....quello che dovevo evidenziare,l'ho evidenziato...quel che avevo da dire ,l'ho detto....

Spero davvero che da quella parte si riconosca che il motociclismo nn l'ha inventato la redazione di sportmediaset....

Ora torniamo a scannarci su argomenti piu recenti....magari domani faccio un thread sul motomercato...che ce ne sarebbe da dire....:lol:

Inviato
Allora se il risultato finale non conta,penso si possa dire che i fenomeni c'erano anche prima dell'avvento del sommo....

Comunque siamo parecchio ot,non vorrei prendermi un cazziatone dai miei colleghi....quello che dovevo evidenziare,l'ho evidenziato...quel che avevo da dire ,l'ho detto....

Spero davvero che da quella parte si riconosca che il motociclismo nn l'ha inventato la redazione di sportmediaset....

Ora torniamo a scannarci su argomenti piu recenti....magari domani faccio un thread sul motomercato...che ce ne sarebbe da dire....:lol:

Inviato
questo per me è IL MASSIMO

prima parte

http://www.youtube.com/watch?v=GPddfY3Lqf8seconda parte

YouTube - Norick Abe debut 1994 Suzuka - PART 2

qui siamo nell' ARTE DEL PILOTAGGIO......il risulto finale non conta.....:lol:8-)

numeri da vari piloti...

O.T. dell'O.T.

Madonna che nostalgia a vedere Luchino Mio bastonare tutti così...avesse avuto le ufficiali ed il supporto di team che ha avuto Biaggi almeno un paio di volte in carriera, prima di Valentino avremmo avuto un altro campione del mondo italiano il classe regina.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Beh, in una recente intervista Luca alla domanda:Perchè non hai mai vinto il Mondiale 500? rispondeva:Perchè vinceva uno che si chiamava Doohan....