Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerco Auto Sportiva, Ma Quale?

Featured Replies

Inviato

Se vuoi un'auto sportiva, divertente da guidare soprattutto nel misto, veloce, e che consuma anche poco e che è pure comoda e ben rifinita, niente di meglio di una Cooper S R56 che puoi trovare usata anche a meno di 20.000 euro

• Risposte 52
  • Visite 17.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ma infatti era tra le mie opzioni ma io sono sicura che se comprassi una mini cooper s poi quando vedo un tt mi si apre il cuore in 2, infatti sarebbe l'ideale,,,, ma porca miseria... accidenti alle fissazioni!!!!!!!!

Inviato
Se vuoi un'auto sportiva, divertente da guidare soprattutto nel misto, veloce, e che consuma anche poco e che è pure comoda e ben rifinita, niente di meglio di una Cooper S R56 che puoi trovare usata anche a meno di 20.000 euro
ma infatti era tra le mie opzioni ma io sono sicura che se comprassi una mini cooper s poi quando vedo un tt mi si apre il cuore in 2, infatti sarebbe l'ideale,,,, ma porca miseria... accidenti alle fissazioni!!!!!!!!

lui con la mini è più fissato di te con la TT:lol::lol:, comunque ti consiglio di fare dei test-drive, sono sicuro che ti renderai conto che la TT non è come te la aspettavi

Inviato
Battutacce a parte, la TT la puoi affatto trovare a trazione posteriore.

Semmai con un integrale con giunto viscoso.

Integrale... che parolone :D

Giusto ogni tanto, proprio quando l'ingresso della trazione sulle ruote dietro ti farebbe sottosterzare selvaggiamente :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

A costo di sembrare antipatico (ma tanto lo sono già di mio quindi non c'è nessun problema) dico quello che penso:

Serena, hai idea di cosa voglia dire "auto sportiva"? Hai anche idea di cosa sia un uso sportivo? Per me NO e NO. Senza offesa e rancore. Tu vuoi qualcosa che vada un po' forte, non una sportiva. Prendi una TT vecchia serie, 180cv traz.ant. e vai felice, secondo me non hai bisogno di altro.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
A costo di sembrare antipatico (ma tanto lo sono già di mio quindi non c'è nessun problema) dico quello che penso:

Serena, hai idea di cosa voglia dire "auto sportiva"? Hai anche idea di cosa sia un uso sportivo? Per me NO e NO. Senza offesa e rancore. Tu vuoi qualcosa che vada un po' forte, non una sportiva. Prendi una TT vecchia serie, 180cv traz.ant. e vai felice, secondo me non hai bisogno di altro.

Amen ;-)

Inviato
scherzavo.... in effetti lo credevo perke un tipo un giorno ha detto ke ne vendeva uno a 225 cv e diceva ke aveva questa famosa trazione posteriore e che quindi li sfruttava tutti i cavalli ma oggi ho fatto qualche ricerca, e mi sa tanto che è una cavolata!!!!!!!

Beh i tipi hanno poco da sparare fregnacce :)

La TT è, essenzialmente (e anche non essenzialmente) una Golf IV ricarrozzata, con tutti i pregi (per la volkswagen) e i difetti (per l'acquirente) che ne derivano.

E dato che di Golf a trazione posteriore proprio non ne esistono.... :lol: :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

O che dia la sensazione di andare un po' forte, dipende.

Poi deve avere un aspetto basso e un po' "aggressivo", per sembrare piantata a terra.

E' la stessa impressione che ho avuto anche io, e concordo con te.

Anche perchè la TT non ha proprio nulla a che vedere con la sportività, ma proprio zero :)