Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io, anche se non ho neanche incominciato l'avventura principale.

Ho preferito andare per fatti miei : ho fatto tutte le missioni della Mage guild e della Fighters Guild, e della Dark Brotherhood guild oltre che andare a destra e sinistra.

Gioco immenso, stupendo. Un Capolavoro secondo me. Non è una rivoluzione in confronto a Morrowind, ma è comunque il mio preferito della saga degli Elder Scrolls (anche se Daggerfall non me le dimentichero mai : fu il mio primo "roleplaying game" elettronico. Occupa certamente un posto speciale nel mio "cuore").

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
  • Autore

anche io non ho seguito la quest principale che è una palla, ma preferisco never winternights I, è molto più affascinante anche se più povero

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Oblivion è il "figlio" di un gioco che mi ha devastato la vita sociale per una ventina di mesi, Morrowind. Ci giocavo nove ore al giorno. Non ho studiato alla maturità per giocare a Morrowind. L'ho finito sette o otto volte e sapevo a memoria TUTTO, le mappe, l'ubicazione dei personaggi, tutto di tutto. Insomma mi era piaciuto "un pochino".

Poi mi avvicinai a Oblivion. Schifezza!!!!!

Meravigliosa grafica e niente altro. Sistema di gioco impoverito, interfaccia ridisegnata ad uso e consumo delle console, trama povera, personaggi non caratterizzati, sistema di mappe indegno. Addirittura avversari che scalano al tuo livello (tradotto: se sei un omino appena creato incontri SOLO creature deboli e personaggi armati male; se sei un omone di liv.30 con spade ed armature paura incontri SOLO creature forti e personaggi armati pesantemente) rendendo virtualmente possibile concludere il gioco con un personaggio di livello uno.

Schifezza.

P.S. cinema letteratura arte ecc? No videogiochi?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

in passato commisi anche io lo stesso errore:

Questo topic è dedicato ai videogiochi motoristici.

Per tutti gli altri solitamente si usa Scienze & Tech in OT.. ;);)

Mods?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

uff....lo risposto...ho sempre pensato che videogiochi,fosse per tutti i videogiochi,anche se sta in una sezione mondo motori....:(

Inviato

World of Warcraft uber alles :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Ovviamente mi sono fatto prendere sia da Oblivion, sia da WoW. Fortunatamente in tutti i due casi sono riuscito a smettere per tempo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.