Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

oggi ho visto la presentazione...

sono rimasto deluso. :(

Ingenuamente pensavo che la ruota di scorta fossero riusciti a farla entrare, invece c'è il kit per la riparazione di emergenza. Quando buchi, riesci a tornare a casa grazie alla riparazione con una schiuma, però, quando porti la gomma a riparare i costi salgono perchè deve essere estratta la schiuma che alla lunga rovina il materiale del pneumatico.

Il bagagliaio risulta poco più grande della panda natural power...

La mia convinzione di comprare la Gpunto natural power è scesa di parecchio da stamattina!

peccato..

:(((

• Risposte 649
  • Visite 246.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Riprendo questa discussione per aggiornarvi su come è andata a finire... Ho finalmente montato il volante, è perfettamente intercambiabile con quello vecchio, l'airbag si è agganciato subito correttam

Inviato

oggi ho visto mia cugina...è andata a vederla...la prendono come seconda vettura di famiglia...ma domanda...c'è solo 5 porte o anche tre?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
oggi ho visto la presentazione...

sono rimasto deluso. :(

Ingenuamente pensavo che la ruota di scorta fossero riusciti a farla entrare, invece c'è il kit per la riparazione di emergenza. Quando buchi, riesci a tornare a casa grazie alla riparazione con una schiuma, però, quando porti la gomma a riparare i costi salgono perchè deve essere estratta la schiuma che alla lunga rovina il materiale del pneumatico.

Il bagagliaio risulta poco più grande della panda natural power...

La mia convinzione di comprare la Gpunto natural power è scesa di parecchio da stamattina!

peccato..

:(((

Inviato

Sabato ho passato un'oretta in un concessionario (stavo facendo un preventivo per una delta ;-) ) e c'era un buon viavai di gente interessata a questa natural power, tra cui diverse famiglie con bambini che la stavano valutando come seconda macchina di casa e diversi signori con i capelli bianchi... molto ben preparati che hanno bombardato di domande il venditore.

Secondo me ne venderanno molte.

Il bagagliaio è abbastanza capiente e l'auto è più alta solo di pochi cm...

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901