Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

quello che credo io è che la Mito sia in generale meno estrema della GP Abarth, infatti sia in pista che di motore è andata - forte; ovviamente le condizioni climatiche hanno influito ma se mi prende 3secondi da una diretta concorrente (ok con 20cv in +)....:roll: lì nn potete dire niente visto che è stata provata a parità di condizioni!:!:

Anchio pensavo che la Mito 155cv fosse molto vicina la Cooper S, ma così nn è almeno a Vairano!:!:

Ma ci rendiamo conto che ci sono 20 cv di differenza, una minor coppia, una minore cilindrate e temperature torride a svantaggio della mito 1.4?

Alfa jtd ha detto chiaramente che Mito è più VELOCE di gpa a parità di cilindrata e a aprità di condizioni è ai livelli della "concorrente"! Che sia meno estrema di assetto rispetto alla grande punto abarth mi sembra ovvio, visto che le contrattive permettono di unire "confort" ed efficacia.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E, come già fatto notare più di una volta, la Cooper S, a Vairano, stacca la Mito per velocità di punta (prende 10 e passa km/h in fondo ai rettilinei di 400-500 m di Vairano), ma in curva la Mito va altrettanto, se non nettamente più veloce in quelle più impegnative.

Con più gomma e differenziale eQ2, vorrei anche vedere se fosse andata più piano la Mito ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente, ci credete voi ai giornalisti cosi idioti da dimenticarsi di mettere il tastino sulla modalità "Dynamic" ? :roll:

io so' per certo di giormalisti che non si accorgono che c'e' il Q2 elettronico sulle nuove 159 o lasciano reclinati i sedili posteriori sulla delta prima di misurare il bagagliaio, di conseguenza, visto che regazzoni diceva che parlano in dettaglio solo del normal: domando.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini provata montava la misura minima, 195/55 R 16, la Mito le 205/45 R17, che penalizzano sul dritto ma danno un pochetto in curva;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io so' per certo di giormalisti che non si accorgono che c'e' il Q2 elettronico sulle nuove 159 o lasciano reclinati i sedili posteriori sulla delta prima di misurare il bagagliaio, di conseguenza, visto che regazzoni diceva che parlano in dettaglio solo del normal: domando.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

nell' articolo su 159 MY08 hanno riportato i dati del modello vecchio 05 e come hanno scritto atri, poco fa', in uno dei topic alfa attivi nella parte "rumors" sui futuri modelli: non e' affatto sicuro che un auto piu' "nervosa" sarebbe giudicata positivamente.

comunque, nello specifico articolo, per essere onesti, non rilevo incongruenze.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.