Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
quello che credo io è che la Mito sia in generale meno estrema della GP Abarth, infatti sia in pista che di motore è andata - forte; ovviamente le condizioni climatiche hanno influito ma se mi prende 3secondi da una diretta concorrente (ok con 20cv in +)....:roll: lì nn potete dire niente visto che è stata provata a parità di condizioni!:!:

Anchio pensavo che la Mito 155cv fosse molto vicina la Cooper S, ma così nn è almeno a Vairano!:!:

Ma ci rendiamo conto che ci sono 20 cv di differenza, una minor coppia, una minore cilindrate e temperature torride a svantaggio della mito 1.4?

Alfa jtd ha detto chiaramente che Mito è più VELOCE di gpa a parità di cilindrata e a aprità di condizioni è ai livelli della "concorrente"! Che sia meno estrema di assetto rispetto alla grande punto abarth mi sembra ovvio, visto che le contrattive permettono di unire "confort" ed efficacia.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 1.6k
  • Visite 295.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E, come già fatto notare più di una volta, la Cooper S, a Vairano, stacca la Mito per velocità di punta (prende 10 e passa km/h in fondo ai rettilinei di 400-500 m di Vairano), ma in curva la Mito va altrettanto, se non nettamente più veloce in quelle più impegnative.

Con più gomma e differenziale eQ2, vorrei anche vedere se fosse andata più piano la Mito ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Veramente, ci credete voi ai giornalisti cosi idioti da dimenticarsi di mettere il tastino sulla modalità "Dynamic" ? :roll:

io so' per certo di giormalisti che non si accorgono che c'e' il Q2 elettronico sulle nuove 159 o lasciano reclinati i sedili posteriori sulla delta prima di misurare il bagagliaio, di conseguenza, visto che regazzoni diceva che parlano in dettaglio solo del normal: domando.

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

La Mini provata montava la misura minima, 195/55 R 16, la Mito le 205/45 R17, che penalizzano sul dritto ma danno un pochetto in curva;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
io so' per certo di giormalisti che non si accorgono che c'e' il Q2 elettronico sulle nuove 159 o lasciano reclinati i sedili posteriori sulla delta prima di misurare il bagagliaio, di conseguenza, visto che regazzoni diceva che parlano in dettaglio solo del normal: domando.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

nell' articolo su 159 MY08 hanno riportato i dati del modello vecchio 05 e come hanno scritto atri, poco fa', in uno dei topic alfa attivi nella parte "rumors" sui futuri modelli: non e' affatto sicuro che un auto piu' "nervosa" sarebbe giudicata positivamente.

comunque, nello specifico articolo, per essere onesti, non rilevo incongruenze.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !