Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho avuto accasione di provare la versione diesel perchè nei concessionari non c'è ancora ma mio padre possiede l'alfa 147 jtd 120cv (c'n'c special edition) e se il motore è simile a questo penso sia decisamente ok.

Il tuo motore è persinomeglio del 1.9 della 147.

E consuma anche meno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore della MiTo è il nuovissimo 1.6 Mjet, mentre quello della 147 di tuo padre è l'ormai vecchio 1.9 Mjet: due motori di due epoche diverse. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A pagina 51 :

Mi riferivo a questo!

E daie....ma quante volte devo scriverla la risposta? due non basta?

O dal momento che è troppo logica non è accettata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.............................

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più comoda la teoria del complotto "plutogiudaicomassonico"?

Con BMW che mette teste di cavallo mozzate nei letti dei direttori di giornali affinchè non trapeli che qualcosa sia equivalente a Mini.

Dai un colpo a Dan Brown, così magari scrive il "codice tedeschini" oppure "angeli e quadrilateri".....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.