Vai al contenuto

Abarth/Alfa Romeo/Lancia/Fiat Dino - Coupè a Motore Centrale (Notizie)


Xenophon

Messaggi Raccomandati:

come abbiamo gia' detto altre volte e' una ipotesi suggestiva, ma da dove lo tireranno mai fuori questo fantomatico nuovo telaio?:shock:

carina la definizione di maglionne quale "unsentimental" :mrgreen:

non hanno tirato fuori i soldi per fare una Bravo sw e gli inglesi parlano di un telaio inedito a motore centrale? forse non hanno ben chiaro come vanno le cose nel gruppo....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lunica possibilità, imho, è che al gruppetto si siano unite le versioni Dodge e Chrisler, in modo da spalmare i costi il più possibile.

Quindi ci ritroveremmo con le versioni Lancia/Chrisler più stilose, le Alfa/Dodge più sportive e muscolose e l'Abarth più essenziale.

Naturalmente, è tutta fantascienza. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunica possibilità, imho, è che al gruppetto si siano unite le versioni Dodge e Chrisler, in modo da spalmare i costi il più possibile.

Quindi ci ritroveremmo con le versioni Lancia/Chrisler più stilose, le Alfa/Dodge più sportive e muscolose e l'Abarth più essenziale.

Naturalmente, è tutta fantascienza. ;)

dai togli pure il scienza e lascia solo il fanta

cosi' come le hai messe giu' gia' me le vedo a fare uno squadrone alla supercar gattiger, con i tipici personaggi dei cartoni giappi 8-) :

il leader figo - alfa

il ribelle - dodge

il grosso - chrisler

il ragazzino - abarth

la ragazza - lancia

ma che figata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

dai togli pure il scienza e lascia solo il fanta

cosi' come le hai messe giu' gia' me le vedo a fare uno squadrone alla supercar gattiger, con i tipici personaggi dei cartoni giappi 8-) :

il leader figo - alfa

il ribelle - dodge

il grosso - chrisler

il ragazzino - abarth

la ragazza - lancia

ma che figata :mrgreen:

lo sfigato - FIAT

:lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

non hanno tirato fuori i soldi per fare una Bravo sw e gli inglesi parlano di un telaio inedito a motore centrale? forse non hanno ben chiaro come vanno le cose nel gruppo....

Telaio inedito lo sarà....inedito per il gruppo.

Strano a dirsi, ma è meno strano che si facciano robe simili che una Bravo SW.

Un'affare simile lo appalti all'esterno, a qualcuno che magari ha un telaio inutilizzato (Dallara?), gli fornisci i motori e il marchio, non diventi scemo con le omologazioni (crash, eurostacippah) perchè tanto è piccola serie e finita lì.

Bravo SW deve seguire l'iter classico....quindi le cifre in ballo diventano ALMENO un ordine di grandezza in più...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che nel piano FGA non è prevista nessuna sportiva abarth fino al 2013...quindi le cose sono 2:

1) Questo telaio debutterà con la duetto prevista dal piano FGA nel 2013, per poi essere spalmato su tutti gli altri marchi..e vedere solo nel 2014 la coupè abarth (dico 2014 perchè fino al 2013 abarth non ha nulla "nel cassetto"...)

2) Abarth sta vendendo abbastanza bene nonostante la crisi e aggiungono un'auto ad abarth per continuare a vendere e guadagnare.....e solo dopo la spalmerebbero con il duetto alfa e altre

non saprei davvero...magari è solo aria fritta

Link al commento
Condividi su altri Social

Telaio inedito lo sarà....inedito per il gruppo.

Strano a dirsi, ma è meno strano che si facciano robe simili che una Bravo SW.

Un'affare simile lo appalti all'esterno, a qualcuno che magari ha un telaio inutilizzato (Dallara?), gli fornisci i motori e il marchio, non diventi scemo con le omologazioni (crash, eurostacippah) perchè tanto è piccola serie e finita lì.

Bravo SW deve seguire l'iter classico....quindi le cifre in ballo diventano ALMENO un ordine di grandezza in più...

Nessun appalto esterno. Omologazioni 100% fga.

Nessuna versione alternativa, per ORA! Alfa ha rifiutato.

Nessuna ricerca di mercato per capire i desiderata della clientela potenziale (costano troppo), ma spannometrica idea di posizionamento e numeri in base ai costi di investimento.

Benchmark interni che vanno da mx-5 a boxster/cayman passando per elise e roba più "alta".

Possibilità di vederla sul serio in strada (non prima del 2013/14)??

L'umore di ziofester alla fine del 2011 vedendo i risultati del marchio abarth vs i target di volume che saranno un buon 10% in più rispetto a quelli 2010 (nel 2010 sono a quasi -20% rispetto al budget: punto evo non vende e 500 ormai si sta fermando).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.