Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova ma economica..quale?


thopo

Domanda

Ciao a tutti mi sono appena registrato:)

Sono qui per chiedervi un consiglio: la settimana scorsa ho pensato bene di addormentarmi in macchina e sfasciare contro le aiuole in cemento la mia povera clio..io non mi sono fatto niente per fortuna, nemmeno l'utro è stato così spaventoso (non andavo forte) ma il cemento non perdona e ho distrutto assi e cambio e quant'altro:(((

Così ora devo comprare una vettura nuova ma non so come muovermi, nel senso che questa spesa proprio non doveva esserci, io lavoro da appena 8 mesi e i soldi scarseggiano.

Così vi chiedo: io me ne intendo poco di macchine, esiste qualche soluzione che mi permetta di avere un'auto nuova spendendo non più di 7.000 euro? esiste qualche casa che abbia macchine economiche?

o mi conviene puntare su un usato (in quel caso però non vorrei spendere più di 4-5.000 euro)?

Non mi importa il tipo di macchina (basta che non sia un rottame o un obbrobrio:)), tantomeno che abbia optional o comfort, quindi sono aperto a tutte le proposte!

Grazie. spero di essermi spiegato ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

cmq se cerchi bene con 5mila euro puoi trovare un altra Clio ben messa, non so da voi ma qui ci sono tante di quelle Clio II che passano piu tempo da ferme che tutto il resto, anche la mia Clio del '99 ne è un esempio: nel '07 venduta con neanche 50mila km....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il GPL ti conviene se superi i 15000 km l'anno e se l'auto non è troppo vecchia.

Secondo me visto che devi fare una spesa non prevista compra un usato, non dissanguarti a comprare una nuova se non è strettamente necessario.

Magari fra qualche anno avrai più soldi a disposizione e potrai pianificare con calma un acquisto più serio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

un amico poco tempo fa prese un volvo v40 t5 ben messo e con pochi km a 6,5k €, con 6 anni o giù per di là. poi ci ha messo l'impiantino e va via che è un piacere...giusto per dire che con quelle cifre arrivi un pò dappertutto se sondi il mercato dell'usato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

senti la nuova matiz che cosa pochissimo nuova e ha dei consumi molto bassi rispetto a tutte le macchine costa intorno i settemila euro quindi e fattibile come cosa oppure come una punto il penultimo tipo che costa poco ma e molto bellina li spendi intorno i tremila e cinquecento quattromila euro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
senti la nuova matiz che cosa pochissimo nuova e ha dei consumi molto bassi rispetto a tutte le macchine costa intorno i settemila euro quindi e fattibile come cosa oppure come una punto il penultimo tipo che costa poco ma e molto bellina li spendi intorno i tremila e cinquecento quattromila euro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti mi sono appena registrato:)

Sono qui per chiedervi un consiglio: la settimana scorsa ho pensato bene di addormentarmi in macchina e sfasciare contro le aiuole in cemento la mia povera clio..io non mi sono fatto niente per fortuna, nemmeno l'utro è stato così spaventoso (non andavo forte) ma il cemento non perdona e ho distrutto assi e cambio e quant'altro:(((

Così ora devo comprare una vettura nuova ma non so come muovermi, nel senso che questa spesa proprio non doveva esserci, io lavoro da appena 8 mesi e i soldi scarseggiano.

Così vi chiedo: io me ne intendo poco di macchine, esiste qualche soluzione che mi permetta di avere un'auto nuova spendendo non più di 7.000 euro? esiste qualche casa che abbia macchine economiche?

o mi conviene puntare su un usato (in quel caso però non vorrei spendere più di 4-5.000 euro)?

Non mi importa il tipo di macchina (basta che non sia un rottame o un obbrobrio:)), tantomeno che abbia optional o comfort, quindi sono aperto a tutte le proposte!

Grazie. spero di essermi spiegato ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ti consiglierei il 1.8 perchè + equilibrato a gpl. Da possessore di stilo ti direi di cercarla dalla 2a metà del 2004 perchè non hanno difetti, anche se è meno accessoriata. Dal 2001 al 2003 hanno dato qualche noia all'elettronica, nulla di serio però se si può evitare sarebbe meglio. .

una stilo 1800 dopo il 2003 penso sia introvabile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.