Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

il mio fantastico pandoro premium è stato sostituito causa..ehm..guard rail improvviso...:|

fortuna che ero a velocità idiote ed il colpo è stato completamente assorbito dalla scocca..purtroppo, siccome faccio pochi km:lol:, il colpo è stato assorbito anche dall'anteriore dx e dalla posteriore dx che, di primo acchitto, sembrava non avere nulla, causa anche il paraurti piegato sulla ruota anteriore, mentre successivamente si è evidenziata una certa..fuori convergenza :|..per cui, onde evitare spiacevoli sistuazioni come quando mi girai anni fa col duetto e "è tutto a posto, vai tranquillo, non c'è problema" e poi cambiavo un paraolio ogni 1.000km, ho optato per un cambio radicale, anche se mi gira assai il popò perché la macchina era intonsa e funzionava alla perfezione..

i danni del cagafumo erano riassumibili in circa tremila bomboni, niente di ecclatante, purtroppo il valore commerciale del veicolo era di poco superiore (ho trovato chi mi dava 3.500/4.000...per cui) per via dell'esubero chilometrico (se compro un cagafumo è per usarlo, mica per tenerlo in cantina ad ammuffire)..

allora sono andato da "uno bravo" e tra valutazione e sconto vettura nuova pronta consegna ma da "sistemare", ho tirato su dai 6 agli 8 mila (dipende da quanto "sistema" quella nuova)...meglio anche che farla sparire a casa di stev e tagliarla nei fine settimana per disseminarla nella raccolta differenziata:lol::lol::lol:

appena riuscirò ad accendere la luce in tutto questo strabuio, oggi ancora sono più al buio di prima..quasi mi inizio a preoccupare, posterò un topic apposta con cagafumo pre boccio, post boccio e cagafumo nuovo..

per me viene fuori altro che quello di marchionne il marchigiano:lol:..cadrà l'universo e si apriranno le acque...

chiamate gozer il distruggitore:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

a destra perdipiù:lol:

cmq, veramente una stupidaggine..avrò sbattuto a dieci orari, ma tanto basta per fare un danno superiore al valore della vettura..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

consolati, ho mandato a puttane lo sterzo beccando un tombino nel parcheggio nascosto nella neve... per me era un rifugio vietcong..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

a me "appoggiarmi" a 10kmh contro un maciapiede con l'ant dx è costato:

- 60eur raddrizzare il cerchio;

- 30eur di bilanciatura/inversione (ormai che c'eravamo..);

- 30eur di convergenza;

credo proprio che il prossimo anno mi faccio il treno da neve, con 450eur prendevo 4 cerchi zinga-edition con 4 termiche..

e se mi fossi appoggiato al marciapiede i /65 mi avrebbero fatto uscire illeso..

comunque son curioso di vedere il nuovo cagafumo! :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

perché voi siete fighi e capita sempre bene..invece a me fanno i trabocchetti: guarda guarda che il guard rail non c'è..poi..zuf...eccomi qua!!

bastavano dieci metro ed ero a posto..però va bon, ormai è fatta..non mi sono neanche incazzato, perché è un imprevisto messo in conto quando fai tanta strada..certo rimane la delusione di aver avuto tra le mani un cadavere perfetto e trovarti di colpo a girare in toledo 95 o in panda monofaro..un pò ti girano..

per boygrunge l'installatore di bancomat abusivi

preparati, perché appena aprirò il post del cadavere...verrà giù il forum

fulvio, inizia a fare il backup ed un bel punto di ripristino:lol::mrgreen:..poi non dire che non ti ho avvisato eh:lol:

Inviato

per boygrunge l'installatore di bancomat abusivi

preparati, perché appena aprirò il post del cadavere...verrà giù il forum

occhei capo! :idol::agree:

"post fata resurgam." (cit.)