Vai al contenuto

SONO UN NEO PATENTATO DA IERI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...Peugeot 307 2.0 hdi 107 cv. Le sue prestazioni sono inferiori al 1.9 jtd 115 cv della Stilo di mio padre... quest'ultima appena si soffia sull'acceleratore parte lasciando le fiamme di fuoco sul'asfalto (ovvialmente scherzo!), mentre la 307 bisogna buttare sull'accelleratore più di un mattone per farla andare...

I test a scuola guida...ma x piasè, va!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

Complimenti Giulio! Io mi stò avvicinando a grandi falcate verso il primo rinnovo della patete. E mi sembra solo ieri quando l'ho ottenuta! :D Ti mando tanti auguri! Cerca di non spingere troppo con l'acceleratore!

Enzo.

Inviato

Praticamente è andata così... sono partito alle 16;35 da un parcheggio di una Polivalente di Via Newton a Modena, avevo il mio istruttore di fianco e l'esaminatore romano seduto dietro. In 10 minuti ero riuscito a far tutto, anzi ne impiegavo persino meno se non fosse stato per il gran traffico che iniziava a formarsi. Comunque sono andato dritto per un po' su una strada, poi ho girato a destra in una stradina dove ho fatto il parcheggio ad S, poi la retromarcia in linea retta ed infine l'inversione di marcia (queste ultime due le ho sempre trovate paradossalmente banali e facili). A metà percorso, mentre facevo l'inversione di marcia, l'esaminatore disse al mio istruttore <<Questo lo promuoviamo!>> (poteva anche dire ragazzo, non sono un oggetto non identificato!). Sono ancora felice oggi.

Ieri sera sono andato alla festa di compleanno di due mie amiche che festeggiavano insieme a casa di una di queste a Maranello (più o meno mezz'ora di macchina da Modena). Ebbene, attorno alle 20 meno 10 sono partito e sono arrivato a meta dopo poco più di mezz'ora... guidavo la macchina di mia madre, una Punto 1100 Team gialla.

E' stata la prima volta in cui mi sentii libero, cioè non ho avuto bisogno di farmi acompagnare e di stare entro certi orari per chiamare i miei genitori e farmi venire a prendere. Forse voi non ci siete mica abituati, ma per me è stata la prima volta e mi sono sentito molto libero e soprattutto padrone di me stesso e responsabile.

Tornai a casa stanotte tra le 24;30 e l'1, mentre ascoltavo i miei cd che avevo preso tra tanti (Madonna, Britney Spears, Muse, Skin, Placebo e Tatu).

Non preoccupatevi, io non mi sono mai ubriacato, non bevo alcolici a parte un pochino di birra e vino, ma ne bevo in porzioni adeguate.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Scrivo questo messaggio per la seconda volta in qesta sezione non per rompere le scatole a Velox ma per dire a coloro che non vengono mai o solo raramente sul Forum "Di tutto e di più"

:evil::evil::evil::x:x:x:mrgreen::|