Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questa volta non poteva, perchè il design originale della GP è di Bertone, e Giugiaro ha lavorato sulla Maquette finale presentata da Bertone, modificandone il frontale ed il posteriore su input del management fiat........

!!!!!!!!!!

a me pare che la genisi sia ben diversa........sostanzialmente le forme generali sono opera del CS con la parte posteriore quasi integralmente di bertone....e con l'intervento finale (e per una volta tanto geniale) di giugiaro che gli ha dato personalità al frontale ispirandosi chiaramente alla sua maserati.

Il frontale del cs fiat non era il massimo....un pò meno peggio di idea....la proposta originale di giugiaro come forme proporzioni e stilemi la solita coreanata:):):)

Queste postate sono praticamente le maquette definitive

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo...anche se il frontale con quei faretti (visto che sono abituato alle proprorzioni di big point) sembrano photoshoppati

Considera che sei abituato a vedere da anni la Grande Punto con i fari più grandi.. ;);)

Se fosse andata in commercio la propost Giugiaro.. probabilmente avresti lo stesso effetto guardando questo frontale:

Punto.jpg

..è questione di abitudine. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Ricordo quell'anno all'Autosalone di Ginevra che c'erano esposti sia il manichino allo stand dell'Italdesign che la versione finale allo stand della Fiat.

Non mi resi conto del motivo, ma il modello di Giugi mi piacque molto di più.

Da quanto scritto da Sporting pare che Giugi sia della mi stessa opinione... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.