Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
l'1.3 MJT è molto buono, peccato x la rumorosità e le vibrazioni..
Quanto a vibrazioni su GPunto e Corsa sono davvero limitate, forse meno del 1.5 dCi che si sentono abbastanza sul volante e comunque su entrambi i motori sono davvero ridotte per la categoria.

Quanto alla rumorosità del motore, vero per la GPunto, molto meno per la Corsa che è meglio insonorizzata. Il 1.5 dCi si sente si una po' meno, più che altro è diverso il rumore e sembra meno rumoroso, ma già a velocità costante il motore non si sente praticamente più su nessuna delle 3, specie ad alta velocità dove prevalgono rumori di altra natura e come indice di articolazione Corsa avvicina molto la Clio.

• Risposte 26
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
se non ti preoccupa l'assicurazione, l'1.5 dCi Renault è il migliore.. oltre a vendere Renault, vendo anche Fiat, Lancia, Opel, VW, Audi, Seat (lavoro in un gruppo).. l'1.3 MJT è molto buono, peccato x la rumorosità e le vibrazioni.. l'1.4 VW è un tre cilindri, e sembra un trattore x quanto vibra e fa rumore.. se cerchi anche un'auto spaziosa, tieni presente che la Corsa non lo è poi granché..

Il 1.5 dCi non è mica migliore del 1.3 m-jet come rumorosità e vibrazioni.......anzi, ha una sonorità molto più stile "Uno D"....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

COmunque, tra i 90cv e i 75cv: é vero che per chi cammina molto in urbano é meglio la 75cv? E per i consumi?

Grazie!

Corsa senza alcuna incertezza, stesse motivazioni di ToniH.

La macchina la conosco molto bene, perché l'ho praticamente fatta acquistare ad un'amica, ed è veramente ben realizzata e pure bellina da guidare.

Il motore invece lo conosco perché è il medesimo della mia auto ;)

Inviato
Quanto a vibrazioni su GPunto e Corsa sono davvero limitate, forse meno del 1.5 dCi che si sentono abbastanza sul volante e comunque su entrambi i motori sono davvero ridotte per la categoria.

Quanto alla rumorosità del motore, vero per la GPunto, molto meno per la Corsa che è meglio insonorizzata. Il 1.5 dCi si sente si una po' meno, più che altro è diverso il rumore e sembra meno rumoroso, ma già a velocità costante il motore non si sente praticamente più su nessuna delle 3, specie ad alta velocità dove prevalgono rumori di altra natura e come indice di articolazione Corsa avvicina molto la Clio.

beh sì, la differenza non è esagerata in termini di rumorosità, anzi.. cmq riporto ciò che mi dicono i clienti: ho venduto sia 1.3 MJT che 1.5 dCi.. mi fido di un campione ben nutrito di clienti, anche se ho cmq la mia opinione..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg