Vai al contenuto

Chevrolet Camaro (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ridendo e scherzando io qui a Bologna ne ho già viste 2 o 3....importate, ovviamente....e tutte V8 !!!!

una Nera :idol: , una Bianca ed una Gialla......con tanto di bande nere sul cofano!!:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La prima muscle car americana a sbarcare in Italia attraverso una rete ufficiale è la Chevrolet Camaro, che la Casa del Cravattino commercializzerà nelle versioni coupé e cabriolet a partire dall'inizio di settembre. A seguito però del grande interesse mostrato dai tanti appassionati di questa vettura, resa celebre anche dalla serie Transformers, Chevrolet Italia ha deciso di anticipare le attività di prevendita che avrà inizio da oggi.

SS DA 432 O 405 CV

Durante questa prima fase è inoltre disponibile una edizione speciale che festeggia il 45esimo anniversario dalla nascita della prima Camaro, la Camaro 45th Anniversary Special Edition di recente lanciata negli USA. E' caratterizzaTa da una livrea "Carbon Flash" con bande argento e cerchi da 20" di design specifico. L'allestimento si baserà sulla versione top di gamma SS, che distingue la motorizzazione V8 disponibile in due versioni: la prima è la V8 6.2 litri LS3 da 432 CV e 420 Nm che è abbinata ad un cambio manuale a 6 rapporti: la seconda è la pari cilindrata LS99, dotata invece di cambio automatico a 6 rapporti, che ha una potenza di 405 CV e una coppia di 410 Nm.

SARA' RARA

La distribuzione della Chevrolet Camaro avverrà in Italia attraverso un gruppo di circa 30 concessionarie Chevrolet selezionate, sparse sul territorio nazionale che avranno standard specifici per la vendita ed assistenza. Il prezzo di lancio della Camaro Coupé cambio manuale sarà di 39.000 euro, mentre quello della Camaro Cabriolet con cambio manuale sarà di 44.000 euro. In Europa in questa prima fase di lancio ne verranno importati appena 2.000 esemplari, mentre la quota destinata all'Italia varierà a seconda della domanda.

Fonte: OmniAuto.it | Magazine Online del Mondo dei Motori

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ne ho vista una dal vivo. Ce l'ha un tizio che frequenta la stessa palestra dove vado io. Esteticamente una bella auto, importante, fa la sua figura... però lui l'ha presa con verniciatura nero opaca (e cerchi in titanio scuri) e bè, secondo me, le sta davvero male come abbinamento. Somiglia ad una Batmobile.

Con un metallizzato avrebbe reso molto, molto di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Angry Bumblebee!!! :idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_44.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_43.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_42.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_45.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_46.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_47.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_48.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_49.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_50.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_51.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_52.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_53.jpg

big_ChevroletCamaroCoupeConvertibile_54.jpg

autoblog.it

Ecco i prezzi definitivi !

Prezzi :

Benzina :

6.2 V8 (432Cv) :

Base : 39.325€

45th Anniversary : 41.345€

Transformer : 41.345€

6.2 V8 Aut. (432Cv) :

Base : 41.345€

45th Anniversary : 43.365€

Transformer : 43.365€

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.