Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao la voda eds è una tariffa particolare che si chiama Easy Day Special che è stato possibile attivarla solo per 4 giorni e poi subito tolta perchè è buona per il cliente. infatti delle tariffe schifose voda tutte carissime questa a 15cent al minuto senza scatto verso tutti è la migliore. scusate per l'OT

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il mio minimo e' a 500 giri.

Anche il mio rimane a 500 giri, ma fa cose strane, ad esempio....quando l'accendo a freddo, rimane per quelche minuto sopra i 1.000 giri poi piano piano scende. Non so se è normale, magari è fatto apposta che ha freddo rimanga con il minimo alto ( lo fa anche a te ? )

Comunque quando il clima è spento sembra tutto normale, quando è acceso di meno, soprattutto quando sei in coda al minimo con la marcia inserita.

Non te ne accorgi nella guida normale, anzi sempre molto fluido, sembra elettrico.

Forse sono io che esagero, sono stato abituato per troppo tempo ad un Diesel :lol:

Visto che abbiamo la stessa versione, hai notato che l'illuminzione del clima e della radio quando accendi le luci, si attenua e diventa poco leggibile con una forte luce esterna, Ho cercato di capire se si può regolare l'intensita...ma non ho trovato nulla.

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pirulino presente nell plancia dovrebbe regolare l'intensita' luminosa degli strumenti e credo anche della radio e del clima.

Si il minimo a freddo ovviamente parte piu' alto , ma lo faceva anche sulla mia vecchia Polo.

A caldo il motore e' silenziosissimo, non si sente.

L'indicatore cambio marcia dice di passare a livello superiore a 1500 giri...:)

Il motore pare molto fluido anche a me, ma le riprese significative sono sopra i 2000 giri.

Aggiornamento consumi: 115 Km fatti in citta' con un brevissimo tratto di autostrada ( vel media 15 km/h ) consumi 8.3 litri 100 km.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti. Ho ritirato una settimana fa una Jazz 1.2 Elegance. Prime impressioni dopo circa 300 km.: molto silenziosa, buon cambio, tanto spazio. Un amico che ha viaggiato sul sedile posteriore mi ha detto che è un pò rigida dietro (mah, non so). Ieri Firenze-Radicondoli (provincia di Siena) e ritorno: dal computer di bordo 5,2 lt/100 km. con superstrada, autostrada e provinciale molto scorrevole. Per ora :b1

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pirulino presente nell plancia dovrebbe regolare l'intensita' luminosa degli strumenti e credo anche della radio e del clima.

Si il minimo a freddo ovviamente parte piu' alto , ma lo faceva anche sulla mia vecchia Polo.

A caldo il motore e' silenziosissimo, non si sente.

L'indicatore cambio marcia dice di passare a livello superiore a 1500 giri...:)

Il motore pare molto fluido anche a me, ma le riprese significative sono sopra i 2000 giri.

Aggiornamento consumi: 115 Km fatti in citta' con un brevissimo tratto di autostrada ( vel media 15 km/h ) consumi 8.3 litri 100 km.

Purtroppo il pirulino sulla plancia regola solo gli strumenti della plancia e non del clima.

Cavolo...io ho come velocità media 72 km....si vede che faccio poca citta e tanta autostrada....:D

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda le sospensioni....ho notato che dopo 5.800 km.....incominciano a sembrarmi più morbide....potrebbe darsi che abbiano una taratura che inizialmente è rigida e poi si ammorbidiscono ?

Oppure sono io che mi sono abituato ..... alla rigidità :confused:

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Lucafox...

ho preso un abbaglio... io lavoro per la soc EDS. spa che ci fornisce a livello aziendale telefoni con contratto vodafone, ecco perchè avevo capito male.

tornando al forum......

Cacchio !!!!

mi sto facendo sotto l'auto nuova....

l'ho ordinata il 18-3 e dovrebbe arrivare nella prima quindicina di gg di maggioooooo....

jazz 1.4 elegance azzurro met. , proprio quello dei depilanters...

che aspettano a darmela ???? :(b

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.