Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...sob!

Vi ho chiesto un paio di informazioni ma nada...

Comunque a fine mese dovrebbero consegnarmela!

a me l'impianto audio pare buono, meglio di molti altri impianti di serie, certo non è da audiofili , ma per l'auto a me basta e avanza

Link al commento
Condividi su altri Social

No la presa USB a quanto mi risulta non e'installabile.

Puoi pero'usare la presa AUX con un lettore di MP3.

non ho nessuna certezza ma forse hai la possibilità di installare la presa usb entrando come cd multiplo. cioè ad esempio per la civic ante 2009 vendono a 99 euro circa un apparecchio che connetti con la presa posteriore dell'autoradio per il caricatore cd. in quel modo hai la presa usb che però vedrà solo 8 o 10 cartelle con non so quanti file per cartella! per la vecchia jazz e per la civic è disponibile, per la nuova non so!

venerdi la vado a prendere e poi vi farò un resoconto dei consumi e del cambio i-shift :b9

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Franz-p:

Certo la presa usb è carina....:-P

ma è veramente utile?:confused:

mi spiego:

Io mi faro' una decina di cd con mp3 , ciascuno terrà circa 100 brani , quindi avrò con me almeno mille brani miei,:clap

senza avere cavetti, prese, lettorini da caricare/attaccare/staccare/nascondere nel cassettino...

per me è piu che sufficente, poi giustamente ciascuno ha aspettative diverse.Happy

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.