Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

davvero bella la prima proposta, sotto tutti i punti di vista. belli i fari posteriori del modello bianco e tutto ciò che nel retro sta sopra a quell'estrattore.

comunque la proposta coreana è davvero eccezionale...la proposta rumena ha il frontale che avrebbe dovuto avere, a grandi linee, la mito.

Inviato

il concetto di SPD milano è sempre il medesimo per ogni proposta. la prima mi sembra un po' bmw, le ultime mi sembrano più 8c. non mi dispiacciono a parte quella che pare una 5 porte

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato

Belle, ma hanno quasi tutte dei gruppi ottici anteriori troppo grossi. Il posteriore della bianca è favoloso!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Molto bella la prima proposta... Al secondo posto metterei a pari merito la seconda e quella bordeaux.

Mi piacciono molto i frontali, spero che le prossime uscite, già da 940, possano proporre qualcosa di simile...

Inviato

Sono tutte molto belle, a dimostrazione che è più difficile fare alfa che non convincono tutti o con frontale strani:):) piuttosto che delle belle alfa, però secondo me tutte queste proposte le vedrei meglio come stile e concetto su una D che su una E-F, ovvio in 460-470 di macchina però non riesci a fare certe forme.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

per il posteriore ho un deja-vu',,aiutatemi.

bellissima quell'unghiata che parte dalla presa d'aria fino alla coda..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.