Vai al contenuto

Fiat Sedici Abarth (Notizie)


bussola17

Messaggi Raccomandati:

Gira voce che a Torino, la Fiat stia testando una Sedici supersportiva, da vendere con il marchio ABARTH; qualcuno di Voi ne sà qualcosa di più???

Grazie

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra alquanto improbabile, vista la natura del progetto e alquanto "bizzarro" (non uso termini più coloriti) come idea vista la natura del prodotto.

A meno che non si facciano produrre un po' più di Sx4 Super2000 dalla Suzuki e ci mettano gli adesivi Abarth.:lol:

suzukisx4wrc.jpg

Battute a parte, De Meo aveva più volte parlato di cercare di preparare dei kit Abarth per molti modelli del gruppo (kit, non veri modelli della gamma Abarth come GPunto e 5oo), quindi potrebbe trattarsi di quello. Ma mi sembra comunque una cosa improbabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra alquanto improbabile, vista la natura del progetto e alquanto "bizzarro" (non uso termini più coloriti) come idea vista la natura del prodotto.

A meno che non si facciano produrre un po' più di Sx4 Super2000 dalla Suzuki e ci mettano gli adesivi Abarth.:lol:

suzukisx4wrc.jpg

Battute a parte, De Meo aveva più volte parlato di cercare di preparare dei kit Abarth per molti modelli del gruppo (kit, non veri modelli della gamma Abarth come GPunto e 5oo), quindi potrebbe trattarsi di quello. Ma mi sembra comunque una cosa improbabile.

Ma anche se si trattasse di un kit perchè partire dalla vettura meno appropriata della gamma?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una supposizione ma avevo sentito parlare su qualche rivista di serie B DI CUI NON RICORDO IL NOME CHE SI STAVA PENSANDO a una variante sportiva della Xover ... in effetti sembra anche a me una sciocchezza mentre una Micro Abarth la vedrei bene in considerazione della giovane fascia di utenza cui si rivolge .

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la prossima abarth sarà la bravo,anche perchè è quella più probabile per la trasformazione:

-Panda ci avevano pensato e c'era persino un prototipo,ma non se ne fece niente ed è uscita la 100Hp,poi nel 2009/2010 è attesa la nuova

-16 impossibile perchè è prodotta da suzuki,ma probabile un tuning estetico

-Croma sorvoliamo.....

-Xover e topolino sono avvolte nel mistero ma la topolino è molto improbabile

-É probabile invece una uno abarth(IMHO)da proporre come sportiva a buon mercato magari col tjet da 135 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.