Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Delta non è in competizione con Golf...

Bravo è in competizione con Golf...

non paragoniamo auto premium con auto regular nello stesso segmento...

regular cos'è una taglia di pantaloni:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non so da voi ma qui si trova giá nelle concessionarie.

Be che dire il frontale é bello aggressivo soprattutto in nero , mentre il resto personalmente mi lascia indifferente , anche se non sono la persona piú adatta per giudicare una Golf.

La sensazione (e non solo) é di restyling mentre il posteriore onestamente non mi piace ,persino la tanto criticata V aveva un posteriore migliore.

Gli interni sono come sempre semplici ma donano subito una sensazione di qualitá che sulla V si era un pó affievolita.

La parte alta della plancia é morbida quella bassa é dura ma rivestita in un materiale morbido al tatto mentre il tunnel é plastica dura con una goffratura (si dice cosí ?) grossa e non molto bella sia da vedere che da toccare .

Per il resto mi sembra la solita Golf ;-)

dimenticavo la golf nelle foto era giá venduta.

p111008181201df3.th.jpgthpix.gif

p1110081812yv9.th.jpgthpix.gif

p111008181301ki3.th.jpgthpix.gif

p1110081813an8.th.jpgthpix.gif

p1110081815xk0.th.jpgthpix.gif

Inviato
regular cos'è una taglia di pantaloni:):):)

era per intendere che Lancia sta a FIAT come Audi sta a VW...

di conseguenza, le rivali sono Delta e A3 SB...

la Golf è concorrente diretta della Bravo...

secondo me non si puo essere seriamente indecisi se comprare una Golf VI o una Delta...nonostante siano entrambe auto del segmento C, sono due auto diverse...

sarebbe come paragonare una Laguna a una ClasseC.

Inviato

I prezzi sembran buoni una giusta via di mezzo fra gbravo e delta, dotazioni di serie della highline italiana si sanno già? ho letto 2 versioni contrastanti da una parte dicevano piuttosto spoglia da un altra che era come l'attuale gt-sport

Inviato
I prezzi sembran buoni una giusta via di mezzo fra gbravo e delta, dotazioni di serie della highline italiana si sanno già? ho letto 2 versioni contrastanti da una parte dicevano piuttosto spoglia da un altra che era come l'attuale gt-sport

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato (modificato)
Ecco qua:

E poi, ma devo avere conferma, l'asta per il cofano ... ancora + scandaloso.

Modificato da Stefano73

Inviato

in pratica, il prezzo della 140cv Highline 5 porte è di 25558...

non è malaccio, pensavo di piu...

allestimento nella media VW-Germania...chi pensava ai 17" di serie non ha mai fatto un preventivo per una VW...oppure si illudeva le cose cambiassero...

come minimo i 17" meno cari sono optional a 500 euro...

Inviato (modificato)
...chi pensava ai 17" di serie non ha mai fatto un preventivo per una VW...oppure si illudeva le cose cambiassero...

...

Modificato da Stefano73

Inviato (modificato)

si, è vero...la Sportline aveva (ha per qualche mese, adesso si chiama GTsport) i cerchi da 17...

la vedo piu come eccezione...

io sulla mia Polo Sportline del 2006 (di mia mamma :) ), per montare cerchi da 16" scomponibili mod San Marino (la avevano in casa e mi hanno fatto molto sconto) ho dovuto sborsare quasi 15000 euro di optional...e di solito l'andazzo è questo ;)

poi continuo a pensare che i paragoni debbano essere fatti con la Bravo :)

e di Delta oro (che come allestimento in questo caso corrisponderebbe a Comfortline) l'unico difetto è appunto la mancanza del Bizona.

Poi per tutto il resto direi che è meglio non fare neanche il confronto...

Delta oro ha cerchi da 16...radio mp3 con comandi al volante, fendinebbia (sulla Argento addirittura)...sedili in pelle e alcantara...

sono due macchine diverse ;)

Modificato da Claudianovic
Inviato

poi continuo a pensare che i paragoni debbano essere fatti con la Bravo :)

e di Delta oro (che come allestimento in questo caso corrisponderebbe a Comfortline) l'unico difetto è appunto la mancanza del Bizona.

Poi per tutto il resto direi che è meglio non fare neanche il confronto...

Delta oro ha cerchi da 16...radio mp3 con comandi al volante, fendinebbia (sulla Argento addirittura)...sedili in pelle e alcantara...

sono due macchine diverse ;)

Io la delta oro la paragono invece a golf highline a pari prezzo di 25.500 golf da di più 140cv contro 120cv bizona,regolatore di velocità (sui 1000 euro se si sommano sti 2 accesori "regalati" come prezzo da fiat), una guida meno da barca, cambio migliore.........delta sedili più belli, una linea posteriore magnifica, e forse un pò più spazio per le gambe dietro....a ognuno la sua scelta.

Io sto giro voglio tornare a guidare un auto non una barca:):)