Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

a me la golf bianca è sempre piaciuta, era è storicamente un "colore suo" specie sulla versione GTI. certo che il bianco ha bisogno di cerchi eccezionali, a mio avviso, per rendere meglio , e se si può abbinare un interno in pelle rossa o bordeaux, l'insieme è di grande impatto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente tanti complimenti per la scelta! anche io devo ordinarla però sono indecisissimo tra il 122 cv e il 160 cv...per curiosità posso chiedere cosa ha influito sulla tua scelta cavalli?;)

Onestamente penso che 122 cv bastino e avanzino, credo che alla fine mio padre abbia ceduto alle mie pressioni psicologiche. Tra le due non ci sono neanche 1500€ di differenza e sulla carta i consumi non sono molto diversi, quindi abbiamo ceduto alla tentazione dei cavalli in piu'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, forse è vietato dal regolamento ma dato che mi avete detto la vostra opinione dei 122cv /160 rispondo anche qui oltre che sul topic dal titolo "Golf VI benzina o diesel" sotto "confronti auto e consigli per l'acquisto" in cui ho scritto qualche giorno fa! La macchina l'ho ordinata sabato! E ho preso come detto nell'altro topic il 160 cv!!!! Sono troppo contento! Tutte le caratteristiche le trovate nell'altro topic!:D

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.