Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per acquisto station wagon


acer70

Domanda

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo un consiglio....

Per motivi di spazio ho bisogno di cambiare la mia automobile e quindi sto pensando di comprare una station wagon; le mie scelte sarebbero ricadute su 4 modelli:

- kia cee'd sw

- peugeot 308 sw

- ford focus style wagon

- golf variant

Come alimentazione ho scelto il motore diesel, ma adesso vorrei saperne di più da voi, tutto quello che potete dirmi su questi modelli sarà molto utile x me: abitabilità, spazio, consumi, capienza, cilindrata....insomma qualsiasi cosa che sia utile per la mia scelta.

Grazie anticipatamente x le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Al momento mi hanno proposto una 1.6 tdci 90 cv con diversi optional a quasi 21.000 Euro!!!!!

Cambia concessionario

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sicuramente non devo farci le corse.....ma nn vorrei neanche una macchina piantata a terra.....

ecco allora cambia motorizzazione, da quanto ne so io è abbastanza piantata.. potrei sbagliarmi, magari qui c'è qualcuno che ne sa più di me ;)

Cambia concessionario

quoto!!! :lol:

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mégane Grandtour :D con la serie Extreme, completa di tutto, con il 1.9 dCi da 130cv stai sicuramente sotto i 20mila (buoni sconti), e addirittura anche con l'allestimento Exception (top di gamma, con pelle/tessuto, clima automatico, sensori di parcheggio, sensori pioggia e crepuscolare, retrovisore fotocromatico, Easy Access System II, eccetera) sei cmq intorno ai 20mila euro, forse addirittura sotto..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visti i 20.000 di budget vai su focus 110cv fap non sul 90cv che cmq va già bene................valuta anche la kia ceed 115cv che però forse a conti fatti costa più di focus.

308 finita meglio, più vivibile per la maggiore altezza e penso più confortevole ma non so con 20.000 che motore-accessori ti prendi.

Cmq come ti hanno già detto vai da un altro conce ford:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora si vada direttamente su Focus SW 2.0 GPL che trovi intorno ai 16k

cmq strano che questa focus gpl a prezzi cinesi non venga publicizzata in tv,sul sito e sui giornali dove continuano a parlare dell'offerta sul hdi 90cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io invece consiglio la Focus con il 2.0 gpl... Fai veramente un affare e il motore non la rende piantata a terra... anche se di bollo e assicurazione pagherai di più, ricorda k ci vogliono molti anzi moltizzimi anni per recuperare 5000 €... E poi il diesel costa molto più del gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mégane Grandtour :D con la serie Extreme, completa di tutto, con il 1.9 dCi da 130cv stai sicuramente sotto i 20mila (buoni sconti), e addirittura anche con l'allestimento Exception (top di gamma, con pelle/tessuto, clima automatico, sensori di parcheggio, sensori pioggia e crepuscolare, retrovisore fotocromatico, Easy Access System II, eccetera) sei cmq intorno ai 20mila euro, forse addirittura sotto..

Anch'io avevo pensato alla Grandtour ma nn vorrei prendere una macchina un pò vecchiotta o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.