Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Abarth: 500 o GP?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Wow...:shock: ke bobma.

Oggi sono andato a vedere la 500 abarth:

ragazzi... roba da restare senza fiato!!!:-o

fuoiri fantastica, un musetto da cattiva ma allo stesso tempo simpatico 8-), gli interni poi... semplicemente fantastici :D!!!

per non parlare del sound... 8-)

Eh già un picoolo gioiellino...

Piccola ma buona!!!;)8-)

Ciao raga

• Risposte 58
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
però come posizione di guida la GPA è tutta un altra cosa rispetto al cinquino....

In ke senso??? Quale meglio?? quali le differenze:?:

Ciao Grazie:b35

Inviato
In ke senso??? Quale meglio?? quali le differenze:?:

Ciao Grazie:b35

Sulla Grande Punto si può avere una seduta è più bassa e distesa rispetto alla 5oo.

Sulla 5oo si parla di sedili ribassati in arrivo nei prossimi mesi, ma credo si parli di optional non regalati. ;)

Inviato
  • Autore
Sulla Grande Punto si può avere una seduta è più bassa e distesa rispetto alla 5oo.

Sulla 5oo si parla di sedili ribassati in arrivo nei prossimi mesi, ma credo si parli di optional non regalati. ;)

Per quanto riguarda la seduta per me è ottima non troppo bassa... :)

Grazie cmq per la risposta8-)

Ciauuuu

Inviato

Poi sulla Punto hai lo sterzo regolabile anche in profondità, che su 5oo manca (purtroppo...).

Oggi comunque l'ho rivista due volte, in giro per Torino: al minimo ha un rumore discreto, in accelerazione però diventa molto corposo. Un po' "finto e/o tappato" ma si sente molto più della GPA.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

E x quanto riguarda i consumi cosa sapete dirmi???:confused:

Sono più o meno quelli dichiararti dalla casa??:?::?:

P.S. So ke forse è troppo presto, ma quando mi informo su un cosa lo faccio a 360°:)...

Grazie 8-)

Inviato
Un po' "finto e/o tappato" ma si sente molto più della GPA.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Uff...che barba.....maledetta corrente di pensiero "lo scarico è brutto, puzzolente e rumoroso"....:(((

Beh, guarda che mi ha stupito positivamente. Il suono c'è, non è ovviamente il suono che esce dagli scarichi di un 430 ma c'è. Il mio "tappato" è poco adatto, ma non so come descrivere quello che mi è sembrato: poi forse è normale, onestamente non mi ricordo tanti scarichi "raffinati" su macchine di questo calibro. La tua QxS non l'ho mai sentita in piena accelerazione, quindi non posso nemmeno confrontare le due: non so dirti invece se la 5oo scoppietta in rilascio... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Sono più o meno quelli dichiararti dalla casa??:?::?:

I consumi dichiarati valgono niente. Anzi, meno di niente.

4banane ha rilevato un consumo medio di 7,8l/100Km: di solito sono abbastanza affidabili in queste cose. Non so però quale sia il "percorso tipo" di questi test.

5oonk0.png