Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Idea ha avuto il FL l' anno scorso quindi non credo proprio che quest' anno si facciano interventi nuovi di carrozzeria

Altro discorso se si parla dell' introduzione dei nuovi motori fase 5 e stop&start

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi nonostante il diluvio universale ho notato gran fermento su A4 e A26 (in direzione Val D'Ossola)... son stato sorpassato da diverse auto in prova del gruppo, un paio di Delta, un Maserati Granturismo, una Mito e soprattutto stasera dalle parti di Santhià da una strana Panda cammuffata davanti e dietro con dei paraurti parecchio allungati, i cerchi da 17" o 18" a stella che erano stati più volte fotografati sui muletti di 500 e GPunto Abarth, un assetto molto ribassato che viaggiava a velocità warp... ho provato a lanciare i 69CV del multijet a tavoletta complice un rallentamento ma non son riuscito neanche ad avvicinarmi...non son riuscito a vedere se anche il passo era allungato. Cosa poteva essere? una versione sportiva della Panda o più facilmente un prototipo della nuova Y?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.