Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 242
  • Visite 97.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • VW Chico 1992   Motore bicilindrico 636cc da 34cv abbinato ad un motore elettrico da 8cv.   IG: cit.ron

  • PaoloGTC
    PaoloGTC

    Qualche figurino di quella che per me resta la Passat più bella di sempre (e... faccio coming out una delle poche, pochissime VW che ho davvero ammirato). In verità non ci mostrano chissà che d

  • MotorPassion
    MotorPassion

Immagini Pubblicate

Inviato

vw_scirocco_italdesign1.jpg

 

Avrebbero tranquillamente potuto ricavarci la Lancia Delta Coupé :D
(perdonate il photoshop realizzato alla garibaldina)

lancia_delta_1979_coupe.thumb.jpg.68fcce10e0f09bf57dc983dbf1eaef1e.jpg

Inviato

a me il montante posteriore ricorda molto le passat anni '70 ( su quelle là era più massiccio 9 ma me lo ricorda tantissimo

  • 2 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato
Cita

Mk4 Volkswagen Polo R25 (or R23/R18)
---------------
Little brother of the Golf R32, the R25 had a striking bodykit with wide wheelarches, deeper sills, larger spoiler and unique sports bumpers. Dual exhausts exited at the back, while 17″ Polo Dune BBS wheels filled the arches. A newly-developed 1.8, 2.3 or 2.5-litre engine was rumoured to have been fitted. Development was cancelled due to poor potential sales and high sales price. Pictures represent the styling prototype photographed in VW development facilities in Wolfsburg in 2004.
Pics&Info: www.polodriver.com


Thank you!

 

Polo R25 (1).jpg

Polo R25 (2).jpg

Polo R25.jpg

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
27 minuti fa, Beckervdo scrive:


Thank you!

 

Polo R25 (1).jpg

Polo R25 (2).jpg

Polo R25.jpg

Sarebbe interessante capire perché la vw all'epoca bocciò sia la GT che la R della Polo (9n).

Io ho una mia teoria, visto che a cavallo dei 2000 avevo 20 anni seguivo con entusiasmo il mondo delle piccole bombe che proprio in quel periodo subì una botta d'arresto. erano viste male, sporche, pericolose. Si optò per una strada più soft e dedicata più al comfort che alle prestazioni pure.

La fiat non sostituì la Punto GT ma al suo posto introdusse la Punto (199) HGT che montava il 1800 bialbero aspirato di coupé, barchetta e Lybra. Non ricordo bene le altre marche ma anche Renault e Peugeot mi pare che percorsero questa strada.

La vw per la polo (9N) scelse l'allestimento GT e fece morire ancor prima di nascere la GTI e la R

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
47 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Sarebbe interessante capire perché la vw all'epoca bocciò sia la GT che la R della Polo (9n).

Io ho una mia teoria, visto che a cavallo dei 2000 avevo 20 anni seguivo con entusiasmo il mondo delle piccole bombe che proprio in quel periodo subì una botta d'arresto. erano viste male, sporche, pericolose. Si optò per una strada più soft e dedicata più al comfort che alle prestazioni pure.

La fiat non sostituì la Punto GT ma al suo posto introdusse la Punto (199) HGT che montava il 1800 bialbero aspirato di coupé, barchetta e Lybra. Non ricordo bene le altre marche ma anche Renault e Peugeot mi pare che percorsero questa strada.

La vw per la polo (9N) scelse l'allestimento GT e fece morire ancor prima di nascere la GTI e la R

 

A cavallo dei 2000 la Peugeot aveva la 206 GTi, che aveva un 2L da 136 cv, e la 206 GT, quella con i paraurti maggiorati per omologare le WRC. Per avere una versione più potente servì il restyling del 2003 con la RC da 177 cv. Anche la Corsa GSi aveva solo 125 cv. 

Renault invece ci credeva ancora e nel 2000 aveva la RS da 172 cv e nel 2001 la 3.0 V6, mentre nel gruppo VW c'era la Ibiza Cupra da 160 cv.

 

Si può dire che Peugeot, come Opel e Fiat, sia partita leggera, con versioni massimo da 140 cv, correggendo poi il tiro con la RC. 

 

Secondo me nel gruppo VW si provava a rendere sportivo anche il diesel, a discapito di motorizzazioni a benzina più potenti. Infatti, Polo e Ibiza penso fossero le segmento B con in gamma il diesel più potente, 130 cv!

spacer.png

  • 2 settimane fa...
Inviato
Cita

2008 Volkswagen Golf TDI Hybrid Concept
----------------
Revealed at Geneva in 2008 the ultra efficent Golf TDI Hybrid pairs a 55kW three-cylinder TDI engine with a 20kW electric motor and routes it through a 7-speed DSG to average an impressive 3.4l/100km.
-
Source: @autoblog
Source: www.favcars.com

 

 

Golf(1).jpg

Golf(2).jpg

Golf(3).jpg

Golf.jpg

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.