Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
50 minuti fa, nucarote scrive:

C'è della capote in mezzo a questo overengineering. 

la Polo UCCS  [ oops lo aveva già scritto andrea ]

Fantastica , in tempi in cui ci si vanta del "tetto chiuso in 8 secondi" questi hanno creato il prodotto per passare il tempo

Modificato da giopisca
  • Ahah! 2
Inviato

Perdonatemi se magari sono già state postate (in tal caso eliminate il messaggio) ma girovagando su IG ho trovato queste maquette relative la prima generazione di Fox.

IMG_9473.jpeg.9417527946cd679bffd2055933a8c5c0.jpegIMG_9474.jpeg.97be7d8c7841809de57bb1c96ac47c6c.jpegIMG_9475.jpeg.63db5b4af77023511a63ca895f6abb24.jpeg

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Placati

Inviato

Interessanti questi posteriori...avessero avuto un po di coraggio in piu,.... anche nel presentare la 5 porte in Europa .

• Mi Piace 2
Inviato
21 ore fa, Tommy99 scrive:

Perdonatemi se magari sono già state postate (in tal caso eliminate il messaggio) ma girovagando su IG ho trovato queste maquette relative la prima generazione di Fox.

IMG_9474.jpeg.97be7d8c7841809de57bb1c96ac47c6c.jpeg

Personalmente trovo piuttosto interessante quella station là in fondo, sul muro...

• Mi Piace 2

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
21 ore fa, j scrive:

Un'altra Polo mai nata

Sul mercato arrivò la versione più "tranquilla" R WRC prodotta in tiratura limitata di 2500 esemplari con il motore 2.0 TSI da 220 CV e trazione anteriore.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
On 03/06/2025 at 18:43, PaoloGTC scrive:

Personalmente trovo piuttosto interessante quella station là in fondo, sul muro...

Considerando che siamo nel CS brasiliano direi che è una proposta di Suran, la FOX in versione SW.

volkswagen_suran_5.jpg

anti-c12.jpg

Inviato (modificato)

md_16770995701645804071.jpg

Fra la Palio WE e il mostro postato qui sopra, era uno scontro fra titani 😁

Modificato da Kay195
Inviato
23 ore fa, Renault scrive:

Considerando che siamo nel CS brasiliano direi che è una proposta di Suran, la FOX in versione SW.

volkswagen_suran_5.jpg

Son sincero, va bene che la vediamo in prospettiva, che non la vediamo tutta e che nei CS si sogna sempre un po' prima di tornare coi piedi per terra, e quindi quel disegnone potrebbe essere un po' esagerato, però su quella parete io di questo simpatico carciofino sott'olio - o di qualcosa ad esso legato - ci vedo ben poco... fossimo stati dentro al CS tedesco l'avrei presa per un'idea di Passat SW, anche piuttosto "wow" rispetto al solito. :) 

• Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)