Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

sono un pò oberato di cose da fare...appena mi libero,vi vengo a trovare....;)

Effettivamente non è un vantaggio da poco per chi ci riesce a girare con la visuale dal culo,perchè permette un anticipo della traiettoria,che da dentro non si potrebbe...

Il modo per simulare la frizione esiste....basta mappare la stessa sulla paletta sx e impostarla al 20%.....e usare il cambio a pomello;)come le gt vere che ce l'hanno tutte cosi modena esclusa....e attenzione la modena normale ha il cambio dietro il volante,la gtc sequenziale a leva....notasi che i tempi di cambiata della prima sono drammatici,oltre ad avere una aerodinamica meno raffinata....in soldoni tiene molto meno al posteriore..;)

Beh...adesso però andate ad allenarvi a brno....oppure a istanbul....il tratto dei tre curvoni a sx...è da eiaculazione violenta8-)

• Risposte 417
  • Visite 66.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
sono un pò oberato di cose da fare...appena mi libero,vi vengo a trovare....;)

Effettivamente non è un vantaggio da poco per chi ci riesce a girare con la visuale dal culo,perchè permette un anticipo della traiettoria,che da dentro non si potrebbe...

Il modo per simulare la frizione esiste....basta mappare la stessa sulla paletta sx e impostarla al 20%.....e usare il cambio a pomello;)come le gt vere che ce l'hanno tutte cosi modena esclusa....e attenzione la modena normale ha il cambio dietro il volante,la gtc sequenziale a leva....notasi che i tempi di cambiata della prima sono drammatici,oltre ad avere una aerodinamica meno raffinata....in soldoni tiene molto meno al posteriore..;)

Beh...adesso però andate ad allenarvi a brno....oppure a istanbul....il tratto dei tre curvoni a sx...è da eiaculazione violenta8-)

Ma la paletta posteriore non è proporzionale... è ON/OFF. Questo sistema l'avevo testato nelle poche gare che ho fatto con M3Challenge, e non mi ha fatto impazzire.

Comunque per par-condicio proveremo anche questa per far piacere a Nuno.... tanto io gioco sempre con il cambio a pomello.... ;)

...ma giocheremo con la visuale interna forzata!!! :twisted::twisted::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Zio,sono due anni che corro cosi,paletta sx per la frizione,paletta dx fari... e se ti eserciti bene parecchi rimangono al palo in una partenza da fermo8-)...se poi tu che sei bambino ricco,mi vuoi regalare il g25...oppure una bella pedaliera vpp o cst....mica mi offendo:lol::lol::lol:

ulteriore grado di realismo disabilitate la frizione automatica,cosi se andate sulla sabbia o vi parte in testacoda...vi perdete un quarto d'ora per rimettere in moto...get real!:lol::lol::lol:

Inviato
  • Autore
Zio,sono due anni che corro cosi,paletta sx per la frizione,paletta dx fari... e se ti eserciti bene parecchi rimangono al palo in una partenza da fermo8-)...se poi tu che sei bambino ricco,mi vuoi regalare il g25...oppure una bella pedaliera vpp o cst....mica mi offendo:lol::lol::lol:

ulteriore grado di realismo disabilitate la frizione automatica,cosi se andate sulla sabbia o vi parte in testacoda...vi perdete un quarto d'ora per rimettere in moto...get real!:lol::lol::lol:

Inviato

nel ctstar le partenze sono lanciate e del resto con questi mezzi,diventa una carneficina la partenza da fermo,senza aiuti e a gomme fredde:lol::lol::lol:

Però ho fatto anche dei trofei con partenza da fermo...mi ricordo la summerleague di due anni fa...lotus cortina con teste brm....motore di cristallo:shock::shock:.....se staccavi basso,si spegneva....se staccavi alto.....appena arrivavi alla zona rossa,ti esplodeva il motore....tutta la gara a guardare il contagiri....cambiando con la frizione e blippando con l'acceleratore in scalata:o....

ma una macchina goduriosissima....dopo la nap un altro grande mod il power and glory:redd

Inviato
  • Autore

Bello, ma rimango della mia opinione: il gioco è bello finchè è gestibile e non diventa frustrante.

Inviato
Bello, ma rimango della mia opinione: il gioco è bello finchè è gestibile e non diventa frustrante.

Niubbo...non hai mai girato con gpl8-)

Inviato
  • Autore
Niubbo...non hai mai girato con gpl8-)

In effetti.. pochi giri e poi l'ho disinstallato (perchè avevo dato indietro il volante :lol:)

Devo ancora installarlo da quando ho il volante..... :D

Comunque siamo OT.

Prossima volta che si gira online:

-Frizione

-partenza da fermo per Nuno

..e magari cambiamo circuito.

E ovviamente visuale interna... :twisted:

Inviato

Ecco, ho provato il demo.

Beh... il realismo è molto impressionante, la qualità della grafica è molto curata, l'atmosfera generale è molto credibile... Ho giocato un paio d'ore al demo senza accorgerneme.

Però ragazzi... Ho giocato con traction control disinserito e la tastiera. Diventa molto difficile interpretare le reazioni dell'auto e, nel caso di una sbandata, rimediare con la giusta misura (i tasti non sono progressivi...) è un'estrazione al supernenalotto.

Avevo dimenticato che porcata assurda fosse giocare con la tastiera ad un gioco di auto.

Nel demo, ci si può giocare la Ferrari 550 e la Lambo. Incredibile la differenza tra le due. La Ferrari è molto più sensibile alla reaccellerazione... una saponetta. La Lambo è molto più permissiva.

Vabbé... Il gioco mi piace, e neanche poco, ma :

- lo troverò ?

- Se lo trovo, mi sa che poi investo in un volante, e sarei capace di fare la follia...

- Prima di giocare con voi, per essere un minimo competitivo, dovrei allenarmi ore e ore... Per curiosità, con Lambo GTR, in quanto girate a Barcellona ? (Solo per darmi un idea del mio ritardo :D)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)